Spal a Sorrento con il 4-5-1

sabato 10 marzo 2012 Lascia un commento

La Spal arriva in costiera priva degli infortunati Pambianchi, Marchini e Mendy e degli squalificati Laurenti e Agnelli entrambi a segno domenica scorsa nel pareggio interno con il Carpi (2-2). Ricordiamo che Agnelli ha indossato la maglia rossonera nella stagione 2008-2009 collezionando 22 presenze e tre reti.
Sono 19 i convocati di Mister Stefano Vecchi per la trasferta di Sorrento: Arma, Bedin, Beduschi, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Costantino, Fortunato, Ghiringhelli, Izzillo, Marconi, Migliorini, Piras, G. Rossi, P. Rossi, Taraschi, A. Vecchi, Zamboni. La squadra biancazzurra è partita ieri da Ferrara facendo tappa a Narni dove questa mattina ha svolto la rifinitura del sabato prima di raggiungere Sorrento.
Le assenze non influenzeranno il modulo, Vecchi è infatti fermamente intenzionato a riconfermare il 4-5-1. Uno schieramento molto abbottonato, con l’intento di impedire ai rossoneri di entrare in area. Davanti a Capecchi la coppia centrale dovrebbe essere composta da Zamboni e Alessandro Vecchi mentre sugli esterni saranno riconfermati Cosner e G. Rossi. Passando ai cinque di centrocampo, Bedin dovrebbe trovar posto davanti alla difesa con Migliorini e Castiglia ai lati, mentre sugli esterni agiranno Fortunato a destra e Paolo Rossi a sinistra. In avanti l’unica punta sarà il marocchino Rachid Arma finora autore di 14 reti, una in meno di Ginestra.
Riassumendo questa la probabile formazione della SPAL: Capecchi; Cosner, A. Vecchi, Zamboni, G. Rossi; Fortunato, Migliorini, Bedin, Castiglia, P. Rossi; Arma. All.: S. Vecchi. A disp.: Costantino, Beduschi, Ghiringhelli, Canzian, Piras, Taraschi, Marconi. In tribuna: Izzillo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.