A MimmOne il Trofeo Stabia Aequa

martedì 6 marzo 2012 Lascia un commento

Domenica scorsa 4 marzo, nelle acque antistanti l’avamporto di Castellammare di Stabia si è disputato il Trofeo Stabia Aequa valido come prima prova del settimo campionato primaverile Vele di Levante 2012. Alla competizione organizzata dai circoli della LNI di Castellamare di Stabia e Vico Equense hanno partecipato oltre 50 imbarcazioni. Nonostante un vento di soli 3-4 nodi la gara si è svolta regolarmente ed ha avuto per vincitrice l’imbarcazione MimmOne dell’armatore Vincenzo Santoro appartenente alla LNI di Castellamare di Stabia (classe ORC A) che ha coperto il percorso di gara in 1h 41’42″ già vincitrice della prova nella scorsa edizione. Al secondo posto l’imbarcazione First Lady dell’armatore Papa Alberto, terza Work in progress (De Santis Renato). Nelle altre classi sono risultati vincitori: Eccù, Sodina, On Michè, Strega e Fly Away.
La seconda prova, il Trofeo Equinozio, organizzato dalla LNi di Torre del Greco si disputerà domenica 18 marzo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.