Furia Ruotolo

venerdì 9 marzo 2012 Lascia un commento

Gennaro Ruotolo è ancora arrabbiato per la sconfitta subita a Foligno. Aldilà dell’espulsione di Romeo, la partita non è andata come doveva andare, qualcosa non ha funzionato, qualcuno non si è comportato come doveva e il tecnico rossonero schiuma ancora rabbia. Basta una domanda per accenderlo e fargli cacciare fuori tutte quelle cose che finora non aveva avuto occasione di dire. Domenica scorsa subito dopo la partita la rabbia doveva essere ancora maggiore e Ruotolo preferì non andare nemmeno in sala stampa. Adesso però è arrivato il momento di liberarsi di un peso:
“Questa squadra è stata costruita per vincere, per cui dovrebbe dare sempre qualcosa in più degli avversari. Domenica scorsa nonostante l’espulsione di Romeo la squadra ha tenuto per tutti i novanta minuti. Alla fine però è arrivata la sconfitta. Siamo arrabbiati, amareggiati, delusi ma dobbiamo mettere da parte la sconfitta pensando presente e cercando di non ripetere gli stessi errori in futuro”. “Questa squadra non è stata costruita per salvarsi, ma per vincere per cui ha l’obbligo di correre, di lottare, di faticare, di sacrificarsi. Deve fare tutto deve fare tanto e deve fare troppo, e sa di doverlo fare”. “Lo sa, Lo sa, lo sa”. “Se cala la concentrazione, se cala la tensione si rischiano le brutte figure”.
Questo il tenore delle dichiarazioni del mister rossonero. Sintetizzarle in poche righe non renderebbe la realtà delle cose, per cui invito tutti ad ascoltare la registrazione qui sotto.

Ascolta mister Ruotolo

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.