Ci lascia Urano Navarrini allenatore del Sorrento nella stagione 1982-83

sabato 18 aprile 2020 0 commenti

Stamattina presso il Pio Albergo Trivulzio di Milano è venuto a mancare Urano Navarrini ex allenatore del Sorrento nella stagione 1982-83.
Urano Navarrini era nato a Verona il 2 Maggio 1945.
Da calciatore aveva vestito le maglie del Milan, della Pistoiese del Savona del Verbania del Taranto del Novara e della Pro Patria.
Smise di giocare nel 1978 intraprendendo immediatamente la carriera di allenatore durante la quale guidò Pro Patria, Aosta, Sorrento, Elpidiense, Potenza e Vigevano.
Il Sorrento Calcio esprime il proprio cordoglio ai familiari di Urano e a tutti quelli che gli hanno voluto bene.

A fianco una foto di Urano Navarrini all'epoca in cui allenava il Sorrento.

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.