Genovese: «il Sorrento è vivo e vegeto»

domenica 14 agosto 2016 0 commenti

Damiano Genovese è una belva infuriata. Ha appena letto l’articolo riguardante il Sorrento pubblicato su Metropolis alcuni giorni fa e fatica a reprimere il proprio risentimento per le menzogne riscontrate. A chi gli chiede di replicare a questo articolo risponde che lo farà personalmente a voce nei prossimi giorni. Per il momento chiede solo di far sapere ai tifosi che il Sorrento Calcio è vivo e vegeto e che la mancata iscrizione al campionato di Promozione è dovuta alla mancata concessione del Campo Italia da parte degli amministratori locali e alle minacce ricevute da parte di alcuni pseudo tifosi che avevano preannunciato contestazioni violente nel caso il Sorrento avesse deciso nuovamente di giocare le partite interne lontano dal Campo Italia: «Dopo ferragosto verrò a Sorrento per una conferenza ed illustrerò personalmente ai tifosi che ancora credono nel Sorrento i programmi della squadra per la stagione agonistica che sta per iniziare. Per il momento auguro ai nostri tifosi di trascorrere serenamente questi giorni di vacanza. Restatemi vicino non ve ne pentirete. Insieme faremo piazza pulita dei delinquenti, reo confessi, che vogliono appropriarsi del nostro nome e della nostra storia». «Forza Sorrento».

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.