Sorrento a caccia dei tre punti

Come preannunciato ieri il Sorrento che scenderà in campo domani ha qualche piccolo problema in difesa dovuto alle non perfette condizioni di Fernandez e Lo Monaco, per cui Novelli non si sbilancia nel dare la formazione e dice che deciderà quali uomini impiegare solo un’ora e mezza prima del fischio di inizio. Nel peggiore dei casi potremmo vedere una coppia centrale formata da Gambuzza e De Giosa. Al momento l’unico certo in difesa è Di Nunzio sulla fascia destra.
Dalla mediana in su l’unico dubbio residuo è quello relativo alla scelta tra Greco ed Esposito per il ruolo del secondo mediano al fianco di capitan Nicodemo.
Ai suoi ragazzi Novelli chiede corsa, cattiveria e concentrazione in quantità industriale. L’obiettivo è quello di portare quanto più pericoli possibili alla porta avversaria. Dal pubblico amico si augura di ricevere soprattutto applausi ed incitamenti. Da quando si è seduto sulla panchina rossonera l’impegno suo e della squadra è stato il massimo possibile e sebbene si sia perso a Foligno si è fatto tutto quello che era possibile fare. Adesso si spera di cominciare a raccogliere i frutti del lavoro svolto.
L'incontro tra Sorrento e Figline sarà diretto dal signor Gaetano Intagliata della sezione di Siracusa. Gli assistenti saranno Gianluca Palazzo di Taranto e Alessandro Cua di Catanzaro.
I tifosi che assisteranno all’incontro potranno beneficiare di una simpatica iniziativa ideata dall'area Comunicazione e marketing del Sorrento calcio Srl, in collaborazione con 100% Fitness e con il Club Magico Sorrento.
Nell'intervallo della gara, personale dell'azienda Biancaffè, partner del club rossonero, offrirà un espresso caldo al pubblico presente sugli spalti.
Si procederà inoltre all’estrazione di un biglietto, e al vincitore verrà consegnato un capo di abbigliamento ufficiale della stagione 2009/10 o un gadget. La consegna del premio avverrà a fine gara, nei locali della segreteria.
Alla squadra ospite, ai tifosi della tribunetta Vip e ai giornalisti saranno infine offerti limoncello della "Distillerie Correale" e dolci preparati della pasticceria "Don Peppe", entrambi partner del Sorrento calcio.
Risultati Serie C Femminile
Classifica Serie C femminile