L’Atletico Sorrento vince senza giocare. Olimpia Capri in Prima Categoria

sabato 21 aprile 2018 0 commenti

Causa il ritiro dal campionato dell’Evergreen Sant’Agnello, l’Atletico Sorrento si aggiudica l’incontro col risultato di 3-0 a tavolino sale a 54 punti e consolida la seconda posizione in classifica alle spalle dell’Olimpia Capri che grazie al 3-0 casalingo sul Real Vesuvio sale a 61 punti e conquista matematicamente la promozione in Prima Categoria (foto a fianco). 
Perde terreno il Lavorate che pareggia 2-2 al Cerulli con il Piano Pizzeria Lucia e vede aumentare a quattro i punti di svantaggio dai rossoneri. Al 19’ il Levorate perdeva 2-0 (reti di Beato e Cicchiello per i carottesi) ma è riuscito a recuperare grazie alle reti di Liguori e Squillante.
Vincono  anche lo Stabia Friends, 4-2 con l’AFFE Nocera 100, e il Victoria Marra Scafati, 2-0 con il Santa Maria Assunta Pompei. Entrambe le squadre salgono a 48 punti e conquistano matematicamente l’accesso ai playoff promozione.
Per conoscere gli accoppiamenti delle semifinali playoff bisognerà tuttavia attendere la disputa delle ultime due giornate della regular season.

Share/Bookmark

L’Atletico Sorrento pareggia 0-0 col Levorate e consolida il secondo posto in classifica

domenica 15 aprile 2018 0 commenti


Levorate-Atletico Sorrento 0-0

Levorate: Adiletta, Rainone, Corrado (70’ Fezza), De Biase, Peluso, Giordano, Gigi (87’ Squitieri), Liguori, Squillante I (80’ Guastafierro), Savino, Sabatino (83’ De Biase). A disposizione: De Filippo, Squillante II, Crescenzo. Allenatore: Manna. 
Atletico Sorrento: Armano; Arcucci, Veropalumbo, Schiazzano; De Simone (46’ Ruocco), Verde, Rega, Russo; Di Gregorio (68’ Di Leva); Mantice (65’ De Maria), Solimene. A disposizione: Longobardi, Palomba. Allenatore: Ferrara. 
Arbitro: Precenzano di Castellamare di Stabia.
Ammoniti: De Biase, Savino, Adiletta (L); Veropalumbo, Verde, Di Gregorio, De Maria (S). Espulso: 80’ De Filippo (L) dalla panchina per proteste.

L’Atletico Sorrento, nonostante alcune assenze importanti, e qualche giocatore non al meglio della condizione pareggia 0-0 sul difficile campo in terra battuta del Levorate e consolida il secondo posto in classifica, mantenendo due punti di vantaggio sullo stesso Levorate a tre giornate dal termine della regular season. Un risultato che sta abbastanza stretto ai rossoneri che nel corso dell’incontro hanno creato un numero maggiore di occasioni da gol rispetto ai padroni di casa, ma tutto sommato va più che bene ai ragazzi allenati da Marcello Ferrara che nei tre incontri che restano da disputare incontreranno le ultime tre della classifica e di queste ne giocheranno due sul terreno amico del Campo Italia.
A trarre i maggiori benefici dal pareggio tra Atletico Sorrento e Levorate è la capolista Olimpia Capri che vede aumentare a sette i punti di vantaggio sulla seconda e potrà festeggiare la promozione in Prima Categoria già la prossima settimana affrontando in casa il Real Vesuvio, mentre Atletico Sorrento e Levorate cercheranno di ottenere la promozione alla serie superiore attraverso i playoff dove saranno accompagnate quasi certamente dal Victoria Marra e dallo Stabia Friends.

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.