Sabato sera ultima casalinga per la Folgore Massa, ospite il Tya Marigliano.

venerdì 27 aprile 2018 0 commenti

Sabato sera al Palasport dell’Atigliana di Sorrento con inizio alle ore 18.00 la SNAV Folgore Massa affronta il Tya Marigliano nell’ultima partita casalinga del campionato di serie B maschile di pallavolo 2017-18.
Un appuntamento a cui - come riportato sulla pagina Facebook della società – “Chi ama la Folgore non può mancare! Sarà un derby, sarà una festa, sarà un giorno in cui renderemo merito ai nostri campioni under 20 che sono arrivati alle Nazionali. Ed ora possiamo dirlo: la ricca estrazione di sabato è nata per raccogliere risorse finanziarie per questa spedizione nazionale in cui trasporto vitto e alloggio sono interamente a carico della società! Condividete questo post, annotate la data e non mancate!”.
Si conclude un'altra stagione che, seppure non esaltante come le precedenti, ha visto il consolidarsi della Folgore Massa nella serie B nazionale. Inserita in un girone con tre giganti quali BCC Leverano, Romeo Normanna Aversa e Gis Ottaviano, la Folgore ha deciso saggiamente di puntare su alcuni giovani di sicuro avvenire, affiancandogli il nucleo storico costituito dagli atleti locali e da quel Peppe Scialò che già conoscevamo per averlo visto all’opera per alcune stagioni con la maglia della MSC Sorrento. Il sesto posto ormai acquisito (che rimarrà tale comunque vadano a finire gli incontri delle ultime due giornate che ancora restano da giocare) è un risultato da non disprezzare, che può essere un ottima base di partenza per la stagione a venire. Il vero fiore all’occhiello dell’annata però è rappresentato dalla qualificazione della under 20 alle finali nazionali che si terranno ad Agropoli in provincia di Salerno dal 31 maggio al 3 giugno prossimi, con la Folgore che è stata inserita nel girone A insieme alle squadre vincitrici del titolo regionale under 20 in Lombardia, Liguria e Toscana.
Una partecipazione che inorgoglisce enormemente la Folgore ma allo stesso tempo comporta un rilevante esborso finanziare per le casse della società in quanto il regolamento della manifestazione stabilisce che “tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a totale carico delle squadre partecipanti”.
Per finanziare questa partecipazione in casa Folgore hanno pensato di organizzare una lotteria mette in palio premi molto allettanti. Il primo premio è costituito da una crociera per due persone sulla MSC Opera. Costo del tagliando 2 euro. Numero totale dei tagliandi messi in vendita 1500. Questo vuol dire che le probabilità di vittoria sono molto più alte di qualsiasi altro concorso del genere. Una occasione da non lasciarsi scappare.

Ulteriori informazioni su questa iniziative alla pagina facebook: 

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.