SHEDIRPHARMA NUOVO TITLE SPONSOR DELLA FOLGORE MASSA

giovedì 11 aprile 2019 0 commenti

Finisce l’attesa che aveva tenuto con il fiato sospeso tifosi e appassionati della Folgore Massa. Cambia il title sponsor, con il sodalizio massese che affianca il proprio nome al brand di un’azienda giovane e ambiziosa, partita dalla Penisola Sorrentina per poi diventare leader nel campo dei nutraceutici, cosmetici e medical devices. A partire dalla prossima gara di campionato che vedrà la Folgore impegnata al Palatigliana contro Galatina per un match fondamentale in chiave play-off, ci sarà il prestigioso marchio ShedirPharma ad affiancare la squadra in un percorso di brand identity che presenterà grandi innovazioni nell’ottica di un accordo triennale finalizzato al consolidamento di sinergie e risultati sportivi.
#PREVIEW: in serata l'intervista video completa a Umberto Di Maio (presidente ShedirPharma) e Raffaele Iaccarino (CEO ShedirPharma)
Umberto Di Maio, presidente ShedirPharma, guarda con grande euforia il futuro da scrivere con la Folgore Massa.
ShedirPharma, già presente tra gli sponsor ufficiali del Calcio Napoli, entra anche nella pallavolo nazionale, e sceglie di farlo in qualità di title sponsor della Folgore Massa. Quali sono le ragioni alla base di una decisione così importante?
“Reputiamo che la squadra stia riscuotendo grande successo, e vogliamo affiancarla lungo un processo di crescita e sviluppo per i prossimi tre anni. Siamo certi che i successi potranno essere ancora maggiori”.
Ci parli un po’ della sua azienda: giovane, ambiziosa e con tanta fame di continui miglioramenti, un po’ come la stessa Folgore.
“Abbiamo fatto già tanto, ma puntiamo sempre a crescere e migliorarci grazie anche al nuovo CEO, ing. Raffaele Iaccarino.”
Un grande manager della penisola per garantire un futuro roseo al volley in Costiera.
“Passione e amore sono alla base della nostra azienda, e metteremo gli stessi elementi nella partnership con ShedirPharma Folgore Massa. Anch’io in passato sono stato giocatore di volley a livello dilettantistico: mi auguro che rinascano gli entusiasmi che avevo in giovane età, e ringrazio il direttore sportivo Fabrizio Ruggiero per aver promosso questa collaborazione così importante”.
Prosegue così Raffaele Iaccarino, nuovo CEO di ShedirPharma.
Un accordo triennale per garantire continuità e conferire solidità alla pianificazione della Folgore Massa. Cosa si aspetta da questa partnership?
“Il rapporto sarà sicuramente molto importante, perché la Shedir tiene tantissimo ad essere lo sponsor di una squadra che svolge tantissime attività sul territorio. Coinvolgere centinaia di giovani nello sport è qualcosa di invidiabile, e come Shedir siamo orgogliosi di sposare questo progetto”.
Quello della Folgore un progetto ambizioso: sempre nelle prime posizioni ed in lotta per la serie A. come vede la prospettiva di un risultato storico, mai raggiunto da nessuno sport in penisola?
“L’ambizione è un tratto distintivo che unisce sia Folgore che Shedir. C’è la ferma volontà di andare insieme in Serie A, ed ottenere risultati prestigiosi in ambito sportivo a livello nazionale”
È vero che in azienda ci sono giocatori ed appassionati di pallavolo? Come hanno reagito dopo aver appreso la notizia?.
“Assolutamente sì. Io sono il più anziano dell’azienda, ma la gran parte dei colleghi sono giovani che amano lo sport, ed in particolare la pallavolo. Inutile nascondere che questa partnership ha fatto sì che la passione per questo sport aumentasse ulteriormente. Si respira enorme soddisfazione per la chiusura di questo accordo”.
Bellissimo vedere tanta passione intorno al movimento pallavolistico. Ciò vuol dire che la vedremo spesso al palazzetto?
“Assolutamente sì. Il volley è sempre stato uno sport pulito, ed ammirarlo dal vivo resta un autentico spettacolo”.


Share/Bookmark

SNAV-FOLGORE MASSA: MATRIMONIO FINITO

martedì 9 aprile 2019 0 commenti

Dopo una lunga collaborazione ricca di successi si interrompe la collaborazione con il title sponsor SNAV. Spesso si dà visibilità solo agli ingressi dei partner e si lasciano passare in sordina le uscite. Noi scegliamo una strada diversa, anche e soprattutto per dare merito a chi in questi anni ci ha consentito di costruire qualcosa di grande, con una fiducia incondizionata, con serietà e generosità: il Comandante Raffaele Aiello. Qui in foto una delle tante "strette di mano" che sono sempre valse più di qualsiasi altra cosa nei rapporti fiduciari in cui si parla di sport. In questa stagione sportiva, la Snav non ha erogato alcun contributo per il nostro progetto che ne porta il nome. Il Comandante Aiello ha già da mesi lasciato la guida della società e chi ne ha preso il posto non ha acconsentito ad aderire neanche ad un terzo degli importi fino ad oggi erogati. Da troppo tempo non andiamo oltre le spallucce e le risposte di circostanza. Circostanze che rinforzano però la stima e la gratitudine verso il Comandante Aiello che anche in momenti di difficoltà aziendali, ha sempre messo uno sport "minore" come il nostro tra gli impegni morali a cui far fronte. Ad oggi la Folgore ha ottemperato comunque con puntualità a tutti i suoi impegni e continuerà a farlo con AMORE e CORAGGIO. Un nuovo title sponsor ci aspetta ...

Giovanni Minieri (Ufficio Stampa Folgore Massa) 

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.