Atletico Sorrento domani al Campo Italia la semifinale playoff

sabato 12 maggio 2018 0 commenti

Si avvicina un grande appuntamento per l’Atletico Sorrento che domenica 13 maggio al Campo Italia di Sorrento con fischio di inizio fissato per le ore 17.30 affronterà il Victoria Marra Scafati nell’incontro di semifinale dei playoff promozione in Prima Divisione.
I rossoneri allenati da mister Marcello Ferrara arrivano a questo importante appuntamento in ottima forma e con tutti gli effettivi arruolabili per la sfida. 
Ricordiamo che l’Atletico Sorrento approda ai playoff da testa di serie avendo terminato la regular season al secondo posto. In semifinale incontra il Victoria Marra (quinta classificata). Nell’altra semifinale si affrontano Levorate e Stabia Friends (Giocata oggi ha vinto il Levorate 1-0). 
In caso di pareggio al termine del match e di equilibrio anche dopo i tempi supplementari per il passaggio in finale si terrà conto della posizione acquisita al termine della regular season.
La finale si disputerà domenica prossima. Anche in questo incontro, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con i tempi supplementari. Se il pareggio persiste sarà promossa in Prima Categoria la squadra con il miglior piazzamento ottenuto al termine della stagione regolare.
L’incontro sarà diretto dal signor Simone De Pascale della sezione AIA di Salerno

Share/Bookmark

Vittoria a tavolino per l’Atletico Sorrento. Semifinale playoff col Victoria Marra

domenica 6 maggio 2018 0 commenti


L’incontro dell’ultima giornata del campionato di Seconda Categoria girone G tra Atletico Sorrento e Bracigliano in programma oggi pomeriggio non si è disputato per la rinuncia della squadra ospite che non si è presentata al Campo Italia di Sorrento costringendo tutti i presenti a tornarsene a casa senza aver potuto assistere. 
Un comportamento inqualificabile e antisportivo quello tenuto dalla compagine del Bracigliano che andrebbe sanzionato in maniera molto più pesante di quello che prevedono le norme federali, che falsa pesantemente l’andamento del torneo privando per l’ennesima volta l’Atletico Sorrento di un successo casalingo che avrebbe potuto essere molto più largo del 3-0 che le sarà assegnato a tavolino dal giudice sportivo. 
Purtroppo non è la prima volta che capita una cosa del genere. In questo campionato si era già verificato con l’AFFE Nocera 100, partita sospesa dopo soli 26 minuti sul 2-0 per i rossoneri inseguito ad un aggressione all’arbitro da parte di un giocatore ospite, e con l’Evergreen Sant’Agnello che si era ritirato dal campionato giusto alla vigilia dell’incontro con i rossoneri. 
Al tirar delle somme i rossoneri hanno disputato tre partite in meno rispetto a parecchie squadre avversarie e questa circostanza ha pregiudicato soprattutto Michele Solimene a cui sono venuti a mancare 270 minuti di gioco per poter migliorare il proprio bottino nelle classifica cannonieri del girone.
Adesso però è ufficiale l’Atletico Sorrento ha terminato il torneo in seconda posizione guadagnando il diritto a poter disputare i playoff sul proprio campo. Al momento in cui scriviamo non si conosce ancora il calendario degli stessi. L’unica cosa certa è che in semifinale l’Atletico Sorrento se la vedrà con il Victoria Marra Scafati mentre nell’altro incontro si affronteranno Levorate Calcio e Stabia Friends.

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.