Sorrento, Juniores a raffica con la Scafatese

sabato 4 ottobre 2014 0 commenti

Sorrento-Scafatese 9-2

Sorrento: Olivieri, D'Amato, Vanacore, Malafronte, Vitolo, Di Maio (Genovese), Perno, Schiavone, Vitale (Gifuni), Marino (Borriello), Cavallaro. A disp: Moscaritolo, Buonomo, Borriello, Genovese, Gifuni, D'auria, Ambrosio. Allenatore: Federico Cuomo
Scafatese: Coticelli, Save, De Santis, Porzio, Martone, Nasto, Cirillo, Manzo, Polizzi, Tedesco, Matrone. A disp: Donnarumma, Laiola, Melisse, Ricciardi, Mastronardi, Vitiello, Aiello. Allenatore: Cavallaro
Arbitro: Monda di Napoli. Assistenti Meglio e Celentano di Torre Annunziata 
Reti: 3' Cavallaro (S), 10' Marino (S), 19' D'Amato (S), 33' Cirillo (SC), 54' Vitale  (S), 65' Marino (S), 70' Cavallaro  (S), 75' Gifuni  (S), 80' Cavallaro  (S), 88' Manzo  (SC), 90' Schiavone  (S).

Dopo aver raccolto altrettante nelle prime due uscite di campionato causa una condizione ed un amalgama non ancora ottimali, alla terza uscita la juniores rossonera allenata da Federico Cuomo centra il primo successo della stagione imponendosi con un nettissimo 9-2 sulla Scafatese. Da rimarcare la prestazione di Gianluca Cavallaro autore di tre reti.

Share/Bookmark

Sorrento, così in campo con la Leonfortese

Partito questa mattina, dal Campo Italia, pochi minuti dopo le otto, il pullman del Sorrento è sbarcato poco dopo le 17 sul suolo siciliano. Da fonti certe ci giunge notizia che la squadra sta affrontando questa trasferta con grande entusiasmo e fiducia nei propri mezzi. 
Passata la paura di dover fare a meno del portiere Raoul Lombardo atterrato malamente a terra con una spalla durante la partitella del giovedì, il tecnico Roberto Sosa dovrà rinunciare solo ai due squalificati, Juliano e Garbini ma potrà finalmente disporre di Fabio Visone fin qui mai schierato in incontri di campionato. Proprio Visone potrebbe sostituire lo squalificato Garbini in difesa, mentre in regia al posto di Juliano, ancora squalificato, potrebbe trovar posto Ivan Visciano, che in tal caso verrebbe a sua volta sostituito da Felice Pascucci, un altro che finora non è mai sceso in campo, nel ruolo di fluidificante sinistro. Per il resto si dovrebbero vedere all’opera gli stessi uomini di domenica scorsa. 
La formazione iniziale potrebbe quindi essere la seguente: Lombardo; Ferraro, Visone, Frison, Pascucci; Pasini, Visciano, Alison, Esposito; Caraccio, Vitale.


Share/Bookmark

Leonfortese-Sorrento, i convocati di Roberto Sosa

Questa mattina qualche minuto dopo le otto il pullman del Sorrento ha lasciato il Campo Italia iniziando il lungo viaggio, circa 800 chilometri che lo porterà a Leonforte, nel cuore della Sicilia, dove domani pomeriggio, con inizio alle ore 15, è in programma la gara della quinta di campionato contro la compagine locale.
Grazie all’ottimo lavoro dello staff medico si è riuscito a recuperare in pochissimo tempo i due infortunati del giovedì, Roberto Esposito e Raoul Lombardo, per cui gli unici indisponibili sono gli squalificati Giuseppe Iuliano e Pablo Garbini. Tornano il lista il centrocampista Fabio Visone e il difensore Giuseppe Gabbiano
Questa la lista dei convocati di Roberto Sosa (tra parentesi l'anno di nascita):

Portieri: Lombardo (94), Perrino (97).
Difensori: Di Somma (97), Ferraro (97), Frison (95), Gabbiano (96), Visciano (87), Volpe (95).
Centrocampisti: Alison (95), D’Ambrosio (97), Esposito (94), Pascucci (92), Pasini (96), Pugliese (94) Visone (83).

Attaccati: Caraccio (87), Carpenito (97), De Simone (97), Maio (93), Vitale (83).

Share/Bookmark

Emilio Squillante nuovo presidente del Sorrento

Questa mattina, con un comunicato ufficiale diffuso dall’addetto stampa Pietro Romano il Sorrento calcio ha reso noto che la società ha un nuovo presidente. Si tratta dell’avvocato Emilio Squillante, affermato professionista e segretario generale dell'Autorità portuale di Napoli. Con lui entrano in società altri due nuovi dirigenti, Franco Tamigi e l’avvocato sorrentino Giuseppe Cappiello.
Il nuovo assetto societario, sarà presentato alla stampa ed ai tifosi, lunedì prossimo 6 ottobre, alle 18.00, presso l’Hotel Continental di Sorrento.

Share/Bookmark

Leonfortese-Sorrento sarà diretta da Simone Degli Esposti di Bologna

venerdì 3 ottobre 2014 0 commenti

L’incontro della quinta giornata del campionato di serie D girone I, Leonfortese-Sorrento, che si disputerà allo Stadio Comunale di Leonforte (Enna), domenica 5 ottobre, con inizio alle ore 15.00, sarà diretto dal signor Simone Degli Esposti della sezione AIA di Bologna. Gli assistenti saranno i signori Roberto Fraggetta di Catania e Isidoro Grasso di Acireale. 
Simone Degli Esposti è alla seconda stagione in Can D e finora ha diretto 14 gare, di cui una in questa stagione (Derthona-Argentina). L’arbitro bolognese non ha precedenti con le squadre a confronto.


Di seguito le terne designate per dirigere gli altri incontri della quinta giornata del girone I della serie D:

Agropoli-Neapolis: Fabio Natilla di Molfetta (Pappagallo – Pedarra)
Akragas-Due Torri: Simone Acquapendente di Genova (Bellini – Vitale)
Comp. Montalto-Battipagliese: Luca Pedretti di Lovere (Amato – Gerbino)
Hinterreggio-Orlandina: Alberto Catastini di Pisa (Terenzio – Chiappetta)
Nuova Gioiese-Roccella: Alex Cavallina di Parma (Runza – Bovini)
Marcianise-Torrecuso: Davide Miele di Torino (Dell'Olio – Pansini)
Rende- Frattese: Mario Berger di Pinerolo (Cantafio – Ditto)
Tiger Brolo-Noto: Daniel Pedretti di Brescia (Musumeci – Ciacia)

Share/Bookmark

Diodato Scala inibito fino al 29 ottobre 2014

Il dirigente del Sorrento Diodato Scala (qui a fianco ritratto nella foto di Carmine Galano) è stato inibito a svolgere ogni attività fino al 29 ottobre 2014 per avere, al termine della gara Sorento-Nuova Gioiese, nella zona antistante gli spogliatoi, rivolto ad alta voce, espressioni gravemente offensive all'indirizzo di alcuni calciatori della squadra avversaria e del Direttore di gara, Giovanni Ayroldi. 
Lo stesso tentava di entrare a contatto con alcuni calciatori avversari non riuscendo nell'intento grazie al fattivo intervento di due calciatori della propria squadra. Tale condotta si protraeva per circa due minuti. 

Share/Bookmark

Sorrento, due infortunati nella partitella del giovedì

giovedì 2 ottobre 2014 0 commenti

Giornata storta per il Sorrento di Roberto Sosa, che questo pomeriggio era impegnato in una partitella in famiglia sul sintetico del Campo Italia, per provare uomini e schemi, in vista dell’incontro di domenica prossima con la Leonfortese.
Durante questa partitella si sono infatti infortunati due titolari dell’undici rossonero. Il primo a dover ricorrere alle cure del massaggiatore è stato il centrocampista Roberto Esposito che a quanto si è potuto vedere ha subito una distorsione alla caviglia sinistra in un azione di gioco ed è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo durante la prima frazione di gioco.
Nel corso della ripresa si è infortunato anche il portiere titolare, Raoul Lombardo che è caduto malamente a terra nel tentativo di effettuare un intervento aereo, riportando una forte contusione alla spalla destra. Lombardo è stato prontamente soccorso dallo staff medico ed è rientrato negli spogliatoi uscendone una decina di minuti dopo, con un braccio al collo, insieme al fisioterapista Rotondale che lo ha accompagnato all’ospedale per gli esami del caso.
Due incidenti che hanno turbato la serenità del gruppo facendo affiorare un po’ di nervosismo. Accortosi che la situazione non era più quella ideale il tecnico rossonero ha deciso di interrompere definitivamente la partitella affidando la squadra al preparatore atletico Armando Fucci che ha proseguito l’allenamento con una seduta atletica.
Una partitella che comunque è durata abbastanza per rassicurarci circa lo stato di forma di Fabio Visone che dovrebbe finalmente essere in grado di giocare. L’esperto centrocampista potrebbe però essere impiegato non nel suo ruolo abituale, in mediana, ma bensì nella posizione di difensore centrale, in sostituzione dello squalificato Garbini, al fianco del giovane Frison. Provate anche alcune soluzioni per la mediana. 
In alto la foto di Carmine Galano che mostra Raoul Lombardo a terra, assistito dal fisioterapista Rotondale, sotto lo sguardo preoccupato dei compagni. 

Share/Bookmark

Il Gragnano ferma il Sant’Agnello

Sant'Agnello-Gragnano 1-1

SANT'AGNELLO: Napolitano, Micallo (79' Palladino), Perinelli (86' Vanacore), Serrapica, Di Donna, D'Agostino, Sibilli S.,  Iennaco, Sibilli G., Russo, Manco (46' D'Esposito). A disposizione: Destra, Raganati, De Maio, Ferrara. Allenatore: Nardo. 
GRAGNANO: Amodio, Guarracino, Galeotto, Somma, Scala (57' Loreto), Gargiulo, Di Ruocco F., Martone, Mazzeo, Chierchia, Bizzarro (46' Di Ruocco V.). A disposizione: Mosca, Angelino, Lettieri, D'Auria, Vanacore. Allenatore: Coppola.
 Arbitro  Greco di Salerno
Reti: 22' Di Ruocco F. (G), 83' Sibilli S. (S) rigore.
Ammoniti: D'Agostino, Russo, Sibilli S., Sibilli G., Loreto.
La marcia trionfale del Sant’Agnello - che finora non aveva mai subito gol ed aveva sempre vinto - si arresta nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia con il Gragnano terminata con il risultato di 1-1.
Il Gragnano dopo aver fallito un calcio di rigore al 10' del primi tempo con Mazzeo era riuscito a portarsi in vantaggio dodici minuti dopo con Vincenzo Di Ruocco, abile a sfruttare un cross dalla sinistra di Galeotto dopo un liscio di D'Agostino. I padroni di casa riuscivano a pareggiare al 31' con un colpo di testa del difensore Di Donna su azione d’angolo, ma la rete veniva annullata. Il Sant'Agnello andava vicina al gol anche al 66’, sempre su azione da calcio d’angolo, con un colpo di testa di Giulio Russo che colpiva il palo. La squadra di Nardo riusciva a pareggiare solo all’82’ con un calcio di rigore trasformato da Salvatore Sibilli. Rigore concesso per un fallo di Loreto ai danni di Giulio Russo. 
In alto l'attimo in cui Salvatore Sibilli realizza la rete del pareggio trasformando il rigore (foto di Carmine Galano).

Share/Bookmark

Sorrento, ripresa la preparazione

martedì 30 settembre 2014 0 commenti

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Roberto Sosa ha ripreso gli allenamenti in preparazione all’incontro di domenica prossima valevole per la quinta giornata del campionato di serie D girone I, che vedrà i rossoneri impegnati sul campo della Leonfortese, squadra siciliana della provincia di Enna. Una delle più lunghe trasferte della stagione. Circa 770 km di distanza da Sorrento, a significare che chi vorrà seguire la squadra in trasferta deve mettere in conto un viaggio di almeno otto ore.
Tornando all’allenamento odierno, c’è poco o nulla di interessante da segnalare. I 24 ragazzi che compongono la rosa di prima squadra hanno risposto tutti all’appello e sono sembrati tutti in accettabili condizioni di salute ad eccezione di Visone che come sappiamo non ha potuto prender parte alla partita con la Gioiese per problemi muscolari che lo hanno tenuto ai margini del campo a far da spettatore anche oggi pomeriggio. 
Durante la partitella iniziale c’è stato uno scontro di gioco tra Garbini e Ferraro con quest’ultimo che ha avuto la peggio, comunque nulla di preoccupante.
Come già preannunciato da Roberto Sosa, erano presenti all’allenamento alcuni ragazzi che rimarranno in prova anche nei prossimi giorni. Uno di loro era già presente anche la settimana scorsa, ed è molto probabile che sia tesserato a breve.
Terminato l’allenamento della prima squadra è iniziato quello delle giovanili.

Share/Bookmark

Sant’Agnello rullo compressore

lunedì 29 settembre 2014 0 commenti

Liquida il Massa con una doppietta di Giulio Russo ed è capolista solitaria a punteggio pieno  

Massa Lubrense-Sant'Agnello 0-2

Massa Lubrense: Fiorentino; Calvanico (62’ Esposito), Vollono, Amita, Gargiulo R.; Siniscalchi, Criscuolo, La Monica; Aiello, Cacace (83’ Mugolieri), Castellano (62’ Confessore). A disposizione: Stinga, Apreda, Schettino, Izzo. Allenatore: Gargiulo L.
Sant'Agnello: Napolitano; De Stefano (58’ D'Esposito), Di Donna, D'Agostino, Perinelli; Serrapica, Iennaco; Sibilli S.,Sibilli G. (67’ Di Maio), Manco; Russo (77’ Iovino). A disposizione: Destra, Breglia, Vanacore, Ferraro. All. Nardo
Arbitro: Buo di Torre del Greco. 
Reti: 32’ Russo (S) 61° Russo (S).
Ammoniti: Aiello, Castellano e Vollono (M); Perinelli e Russo (S).

Pubblico delle grandi occasioni, circa 400 persone sugli spalti a tifare sportivamente fianco a fianco senza il più piccolo screzio. La legge dell'ex si conferma regola con Russo a firmare con eleganza la sua personale doppietta che regala tre punti al Sant'Agnello e con essi il primato solitario in classifica. Il piccolo Davide, che oggi vestiva i panni del Massa, non riesce a fermare il colosso Golia. Il gigante santanellese è padrone del campo e dispone come meglio crede della partita. Eppure dopo soli tre minuti qualche brivido gli azzurri lo provano. La Monica lancia Criscuolo che sull'out destro salta il pari età Perinelli presentandosi solo davanti a Napolitano che non perde la freddezza e gli respinge la conclusione. Ma è un fuoco di paglia con i ragazzi di mr. Nardo che cominciano a giostrare palla e a creare occasioni pericolose. 19' D'Agostino riceve un calcio di punizione dalla destra e in posizione ravvicinata calcia alle stelle. 28' ancora una punizione dal vertice destro per Russo, Fiorentino è reattivo respingendo l'occasione e Siniscalchi perfeziona il rinvio. 32' cross dalla sinistra di Serrapica, Russo si avvita in aria e mette la palla all'incrocio alla destra di Fiorentino. Il vantaggio placa un pò l'ira calcistica ospite permettendo il rientro negli spogliatoi con il risicato 0 - 1. La ripresa è sulla falsariga del primo tempo. Subito Massa: 5' ci prova La Monica dalla distanza ma il tiro è lento e fuori misura. Poi torna il monologo degli azzurri. 8' lunga discesa di Sibilli G. sulla fascia sinistra lancio per Manco cha calcia fuori. Subito dopo Russo per Sibilli G. che a volo calcia male. 16' Manco crossa dalla dritta per l'ex nerazzurro Russo che gira facilmente in rete, approfittando di una marcatura flebile e di una mancata uscita del portiere massese. Con raddoppio la partita in pratica finisce, Il Massa prova a rialzarsi al 34', ma la staffilata di La Monica colpisce l'incrocio destro della porta di Napolitano, Replica ospite due minuti più tardi con un doppio Fiorentino che ribatte alla grande i due tentativi di Iovino. 42' l'ultimo tentativo massese è di Aiello che spreca al lato l'invito di Esposito. Il Sant'Agnello continua la sua corsa al vertice, il Massa si lecca le ferite. 

Share/Bookmark

Serie D Girone I risultati e classifica

Questi i risultati degli incontri della quarta giornata del Girone I della Serie D:

Nerostellati Frattese – Orlandina 4-0
Akragas - Compr. Montalto 0-0
Due Torri – Agropoli 0-2
Sorrento - Nuova Gioiese 2-3
Battipagliese - Progr. Marcianise 1-3
Neapolis – Rende 3-1
Roccella – Hinterreggio 1-3
Torrecuso - Tiger Brolo 1-0
Noto – Leonfortese 0-0

Questa la classifica:
 
Squadra P G V N P GF GS
Torrecuso 10 4 3 1 0 6 2
Nerostellati Frattese 7 4 2 1 1 8 4
Akragas 7 4 2 1 1 4 3
Leonfortese 7 4 2 1 1 4 3
Progr. Marcianise 7 4 2 1 1 6 4
Hinterreggio 7 4 2 1 1 6 4
Agropoli 6 4 2 0 2 6 5
Neapolis 6 4 2 0 2 5 5
Due Torri 5 4 1 2 1 5 5
Nuova Gioiese 5 4 1 2 1 5 5
Compr. Montalto 5 4 1 2 1 3 3
Roccella 4 4 1 1 2 6 10
Rende 4 4 1 1 2 5 5
Tiger Brolo 4 4 1 1 2 4 5
Sorrento 3 4 1 0 3 5 8
Battipagliese 3 4 0 3 1 2 4
Orlandina 3 4 0 3 1 3 7
Noto 3 4 0 3 1 0 1
Queste le partite del prossimo turno che si giocherà domenica 5 ottobre:

Agropoli - Neapolis
Akragas - Due Torri
Compr. Montalto - Battipagliese
Hinterreggio - Orlandina
Leonfortese - Sorrento
Nuova Gioiese - Roccella
Progr. Marcianise - Torrecuso
Rende - Nerostellati Frattese
Tiger Brolo - Noto

Questa la classifica marcatori:

4 gol: Iadaresta (P.Marcianise)
3 gol: Coluccio (Roccella) , Galizia (Torrecuso) , Gallon (Hinterreggio) , Vitale (Sorrento) , Improta (Neapolis Mugnano) , Celiento (Frattese)
2 gol: Khoris (C. Montalto) , Quatshalla (Orlandina) , Puntoriere (Due Torri) , Caputa , Candiano (Leonfortese) , Catania (Akragas) , Zampaglione , Manfrè (N.Gioiese) , Caraccio (Sorrento) , Favetta (Frattese) , Musca (Rende) , Ragosta (Agropoli)
1 gol: Alfano , Tiscione , Tarallo (Agropoli) ,Savanarola , Arena (Akragas) , Costanzo C. ,Marotta , Longo , (Frattese) , Lavrendi , Forgione , Crisalli (Hinterreggio) , Dalì, Savasta , Duro(Due Torri) ,Crucitti , Calabrese , Falanca , Di Senso , Sparacello (Tiger Brolo) , Matinella (Orlandina) , Maiese , Carbone , Ortolini (Roccella) , Mandarano , Ruffo , Zangaro (Rende) , Sarli (C. Montalto) ,Esposito , Maraucci (Battipagliese) ,Pisani , Moxedano , (Neapolis Mugnano) , Perna , Zerillo (Torrecuso) , Giordani (P.Marcianise)

Share/Bookmark

Ciclismo, grande successo per il Memorial Paolo Leonelli

Ieri mattina a Sant’Agnello (Viale dei Pini) si è disputato il Memorial Paolo Leonelli, una gara ciclistica per giovanissimi, che ha visto cimentarsi un centinaio di bambini e bambine dai 7 ai12 anni provenienti da tutta la Campania. Una bella giornata di sport che è trascorsa nel migliore dei modi nonostante qualche scivolone di alcuni dei piccoli atleti per fortuna senza conseguenze. 
La gara è stata organizzata dalla A.P.D. "Penisola Sorrentina - Paolo Leonelli" presieduta dall’avvocato Nunzia Miele, per ricordare ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, il compianto Paolo Leonelli per tantissimi anni grande animatore del ciclismo giovanile sorrentino.
Al termine di sei combattutissime è risultato vincitore il GS D’Aniello di Sant’Antonio Abate (qui sopra la foto della premiazione). Si sono ben comportati anche i locali del Progetto Ciclismo Sorrentino diretti da Fabio Galano.
Al termine della gara il presidente Nunzia Miele ha rilasciato il seguente comunicato:
Personalmente e nella qualità di Presidente della A.P.D. "Penisola Sorrentina - Paolo Leonelli" voglio ringraziare tutti per la collaborazione dataci nell'organizzare il Memorial per Paolo.
Un ringraziamento ai miei soci Carmen Ardillo, Mariangela Sposito, Antonio Abbate, Mariano Russo ... e ancora Angela Leonellli, dott. Carlo Alfano (DOC), Annamaria Tonacci, Filippo Leonelli, Luigi Savino, Fabrizio Castellano.
Un ringraziamento al sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani, al  presidente del Football Club Sant’Agnello Alberto Negri che ha messo a disposizione la strutturadi Viale dei Pini dove si sono svlti il ritrovo e le premiazioni. Un ringraziamento anche al Com.te Aniello Gargiulo, Attilio Massa, all'avv. Carmine (Elo) Castellano per anni organizzatore del Giro d’Italia, Antonio Solimeno, Gelsomina Ragosta, Iolanda Ragosta, Vincenzo Scolese, Le Torte Di Le Torte Di Paola, I giardini di Cataldo, Linea Legno, Onix House e Rino Di Noto, Miss Bellevue, Le Terrazze, Stefano Pecchia, Francesco Castellano, Coop. il Pellicano, Rosario Acone, Carlo Morelli, Marzia Fiore, Giorgia Bauer, Alessandro Pauciulo, Franco Ardillo, Leopoldo Milano, Carmen Santoro, Gemma Melchionna, Francesco Izzo, Luca Amitrano, Renato Terminiello, Sebastiano Terminiello.
Mi scuso se ho dimenticato qualcuno...ma eravamo tanti stamattina!

Share/Bookmark

Eccellenza girone B, risultati e classifica

Risultati della quarta giornata (28 settembre)

Real Pontecagnano - Pro Scafatese 1-2
S. Tommaso – Faiano 0-0
Eclanese – Valdiano 1-1
S. Antonio Abate – Palmese 1-2
Real Vico – Nocerina 3-0
Massa Lubrense - S. Agnello 0-2
Città di Agropoli - Mariglianese 0-0
Vis Ariano - Forza e Coraggio 0-0
RIPOSA: Gragnano

Classifica

Squadra P G V N P GF GS
S. Agnello 12 4 4 0 0 5 0
Pro Scafatese 10 4 3 1 0 7 3
Forza e Coraggio 10 4 3 1 0 3 0
S. Tommaso 7 4 2 1 1 5 3
Nocerina 7 4 2 1 1 6 5
Palmese 7 4 2 1 1 5 5
Mariglianese 7 4 2 1 1 4 3
Gragnano 7 3 2 1 0 3 1
S. Antonio Abate 4 4 1 1 2 3 4
Faiano 4 3 1 1 1 2 1
Città di Agropoli 3 4 0 3 1 1 2
Real Vico 3 4 1 0 3 4 4
Eclanese 2 4 0 2 2 2 6
Vis Ariano 2 4 0 2 2 2 5
Valdiano 1 3 0 1 2 1 4
Real Pontecagnano 1 3 0 1 2 2 4
Massa Lubrense 0 4 0 0 4 2 7
































Prossima giornata (5 ottobre)

S. Agnello - Città di Agropoli
Faiano - Eclanese
Forza e Coraggio - Real Pontecagnano
Mariglianese - Vis Ariano
Nocerina - Massa Lubrense
Palmese - Real Vico
Pro Scafatese - Gragnano
Valdiano - S. Antonio Abate
RIPOSA: S. Tommaso

Questa la classifica marcatori

4 reti: Balzano – 2 rig. (Real Vico), Russo (Football Club Sant’Agnello)
3 reti: De Biase (Mariglianese Calcio), Teta – 2 rig. (Pro Scafatese 1922)
2 reti: Arianna (Palmese), Martone (Gragnano Calcio F.C)
1 rete: Anastasio (Faiano), Arena (Nocerina), Avallone (San Tommaso), Buonfiglio – 1 rig. (Eclanese 1932), Calabrese (Forza e Coraggio BN), Costanzo (Valdiano), D’Ambrosio (Nocerina), Di Vece (Faiano), Errico (Vis Ariano), Esposito – 1 rig. (Campagna), Esposito (Nocerina), Falco (Mariglianese Calcio), Ferraioli (Nocerina), Ferrara (Nocerina), Galasso (Sant’Antonio Abate), Gargiulo (Gragnano Calcio F.C.), Geloso (Forza e Coraggio BN), Guadagno(Pro Scafatese 1922), Giannattasio (San Tommaso), Grieco – 1 rig. (Forza e Coraggio BN) , Iennaco (Football Club Sant’Agnello), La Marca (Palmese) , La Monica (Massa Lubrense), Lauro (Real Pontecagnano Faiano), Liguori – 1 rig. (San Tommaso), Logoluso (Palmese), Martone (Sant’Antonio Abate), Mascolo (Sant’Antonio Abate), Parisi (Vis Ariano), Pepe (Pro Scafatese 1922), Ruggiero (San Tommaso), Salierno (Eclanese 1932) , Spasiano (Pro Scafatese 1922), Starita (Pro Scafatese 1922), Testa (Massa Lubrense), Tucci (San Tommaso), Tufano (Palmese), Tuvieri (Real Pontecagnano Faiano)
AUTOGOL
Bellofatto (Eclanese 1932)

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.