Sorrento, due infortunati nella partitella del giovedì

giovedì 2 ottobre 2014 Lascia un commento

Giornata storta per il Sorrento di Roberto Sosa, che questo pomeriggio era impegnato in una partitella in famiglia sul sintetico del Campo Italia, per provare uomini e schemi, in vista dell’incontro di domenica prossima con la Leonfortese.
Durante questa partitella si sono infatti infortunati due titolari dell’undici rossonero. Il primo a dover ricorrere alle cure del massaggiatore è stato il centrocampista Roberto Esposito che a quanto si è potuto vedere ha subito una distorsione alla caviglia sinistra in un azione di gioco ed è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo durante la prima frazione di gioco.
Nel corso della ripresa si è infortunato anche il portiere titolare, Raoul Lombardo che è caduto malamente a terra nel tentativo di effettuare un intervento aereo, riportando una forte contusione alla spalla destra. Lombardo è stato prontamente soccorso dallo staff medico ed è rientrato negli spogliatoi uscendone una decina di minuti dopo, con un braccio al collo, insieme al fisioterapista Rotondale che lo ha accompagnato all’ospedale per gli esami del caso.
Due incidenti che hanno turbato la serenità del gruppo facendo affiorare un po’ di nervosismo. Accortosi che la situazione non era più quella ideale il tecnico rossonero ha deciso di interrompere definitivamente la partitella affidando la squadra al preparatore atletico Armando Fucci che ha proseguito l’allenamento con una seduta atletica.
Una partitella che comunque è durata abbastanza per rassicurarci circa lo stato di forma di Fabio Visone che dovrebbe finalmente essere in grado di giocare. L’esperto centrocampista potrebbe però essere impiegato non nel suo ruolo abituale, in mediana, ma bensì nella posizione di difensore centrale, in sostituzione dello squalificato Garbini, al fianco del giovane Frison. Provate anche alcune soluzioni per la mediana. 
In alto la foto di Carmine Galano che mostra Raoul Lombardo a terra, assistito dal fisioterapista Rotondale, sotto lo sguardo preoccupato dei compagni. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.