Sant’Agnello rullo compressore

lunedì 29 settembre 2014 Lascia un commento

Liquida il Massa con una doppietta di Giulio Russo ed è capolista solitaria a punteggio pieno  

Massa Lubrense-Sant'Agnello 0-2

Massa Lubrense: Fiorentino; Calvanico (62’ Esposito), Vollono, Amita, Gargiulo R.; Siniscalchi, Criscuolo, La Monica; Aiello, Cacace (83’ Mugolieri), Castellano (62’ Confessore). A disposizione: Stinga, Apreda, Schettino, Izzo. Allenatore: Gargiulo L.
Sant'Agnello: Napolitano; De Stefano (58’ D'Esposito), Di Donna, D'Agostino, Perinelli; Serrapica, Iennaco; Sibilli S.,Sibilli G. (67’ Di Maio), Manco; Russo (77’ Iovino). A disposizione: Destra, Breglia, Vanacore, Ferraro. All. Nardo
Arbitro: Buo di Torre del Greco. 
Reti: 32’ Russo (S) 61° Russo (S).
Ammoniti: Aiello, Castellano e Vollono (M); Perinelli e Russo (S).

Pubblico delle grandi occasioni, circa 400 persone sugli spalti a tifare sportivamente fianco a fianco senza il più piccolo screzio. La legge dell'ex si conferma regola con Russo a firmare con eleganza la sua personale doppietta che regala tre punti al Sant'Agnello e con essi il primato solitario in classifica. Il piccolo Davide, che oggi vestiva i panni del Massa, non riesce a fermare il colosso Golia. Il gigante santanellese è padrone del campo e dispone come meglio crede della partita. Eppure dopo soli tre minuti qualche brivido gli azzurri lo provano. La Monica lancia Criscuolo che sull'out destro salta il pari età Perinelli presentandosi solo davanti a Napolitano che non perde la freddezza e gli respinge la conclusione. Ma è un fuoco di paglia con i ragazzi di mr. Nardo che cominciano a giostrare palla e a creare occasioni pericolose. 19' D'Agostino riceve un calcio di punizione dalla destra e in posizione ravvicinata calcia alle stelle. 28' ancora una punizione dal vertice destro per Russo, Fiorentino è reattivo respingendo l'occasione e Siniscalchi perfeziona il rinvio. 32' cross dalla sinistra di Serrapica, Russo si avvita in aria e mette la palla all'incrocio alla destra di Fiorentino. Il vantaggio placa un pò l'ira calcistica ospite permettendo il rientro negli spogliatoi con il risicato 0 - 1. La ripresa è sulla falsariga del primo tempo. Subito Massa: 5' ci prova La Monica dalla distanza ma il tiro è lento e fuori misura. Poi torna il monologo degli azzurri. 8' lunga discesa di Sibilli G. sulla fascia sinistra lancio per Manco cha calcia fuori. Subito dopo Russo per Sibilli G. che a volo calcia male. 16' Manco crossa dalla dritta per l'ex nerazzurro Russo che gira facilmente in rete, approfittando di una marcatura flebile e di una mancata uscita del portiere massese. Con raddoppio la partita in pratica finisce, Il Massa prova a rialzarsi al 34', ma la staffilata di La Monica colpisce l'incrocio destro della porta di Napolitano, Replica ospite due minuti più tardi con un doppio Fiorentino che ribatte alla grande i due tentativi di Iovino. 42' l'ultimo tentativo massese è di Aiello che spreca al lato l'invito di Esposito. Il Sant'Agnello continua la sua corsa al vertice, il Massa si lecca le ferite. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.