Sorrento, così in campo con la Leonfortese

sabato 4 ottobre 2014 Lascia un commento

Partito questa mattina, dal Campo Italia, pochi minuti dopo le otto, il pullman del Sorrento è sbarcato poco dopo le 17 sul suolo siciliano. Da fonti certe ci giunge notizia che la squadra sta affrontando questa trasferta con grande entusiasmo e fiducia nei propri mezzi. 
Passata la paura di dover fare a meno del portiere Raoul Lombardo atterrato malamente a terra con una spalla durante la partitella del giovedì, il tecnico Roberto Sosa dovrà rinunciare solo ai due squalificati, Juliano e Garbini ma potrà finalmente disporre di Fabio Visone fin qui mai schierato in incontri di campionato. Proprio Visone potrebbe sostituire lo squalificato Garbini in difesa, mentre in regia al posto di Juliano, ancora squalificato, potrebbe trovar posto Ivan Visciano, che in tal caso verrebbe a sua volta sostituito da Felice Pascucci, un altro che finora non è mai sceso in campo, nel ruolo di fluidificante sinistro. Per il resto si dovrebbero vedere all’opera gli stessi uomini di domenica scorsa. 
La formazione iniziale potrebbe quindi essere la seguente: Lombardo; Ferraro, Visone, Frison, Pascucci; Pasini, Visciano, Alison, Esposito; Caraccio, Vitale.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.