Sorrento si tratta per l'acquisizione delle proprietà

giovedì 5 giugno 2014 0 commenti

In tarda mattinata si è diffusa la voce, che un noto imprenditore avrebbe contattato l’avvocato Francesco D’Angelo, proprietario del 97% delle quote del Sorrento allo scopo di trattare l’acquisto del club rossonero.
A breve aggiornamenti sulla vicenda.

Share/Bookmark

Ripescaggi in Lega Pro: lunedì la graduatoria

mercoledì 4 giugno 2014 0 commenti

Che fine farà il Sorrento? Sarà ripescato il Lega Pro? Rimarrà in D o alzerà bandiera bianca, ripartendo con una matricola diversa da una serie inferiore? Sono queste le domanda che si pongono, in queste ore, i sostenitori rossoneri. Difficile dare una risposta certa. Al momento le acque sono ancora torbide e nessuno, nemmeno i diretti interessati, è in grado di dire quale sarà il futuro del Sorrento Calcio.
Chi si augura che la squadra possa essere ripescata in Lega Pro, attende con ansia la pubblicazione della graduatoria di merito circa le aventi diritto al ripescaggio stesso. I criteri per redigerla sono stati già stabiliti dal Consiglio Federale tenutosi a Roma la settimana scorsa. Con la disputa delle gare di ritorno delle finali playout, in programma domenica prossima, si conoscerà finalmente il quadro completo di promosse e retrocesse e solo a qual punto potrò essere stilata la graduatoria per i ripescaggi. Cosa che potrebbe avvenire già lunedì mattina. 
Considerato che nell’organico della Lega Pro Unica 2014-15 c’è già una casella da colmare, quella lasciata vuota dalla Nocerina, la squadra che occuperà il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi, potrà considerarsi già con un piede e mezzo in Lega Pro. A quel punto infatti per poter usufruire del ripescaggio e basterà dimostrare di possedere tutti i requisiti necessari per il rilascio della Licenza Nazionale Lega Pro.

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.