Folgore Massa asfaltata la Normanna Aversa. Secondo posto in solitaria

domenica 10 febbraio 2019 0 commenti

La SNAV Folgore Massa supera con un netto 3-0 (25-17, 25-15, 25-14) la Normanna Aversa e ritorna tutta sola al secondo posto in classifica alle spalle della capolista Ottaviano. Tre i punti di vantaggio su un terzetto composto da Leo Shoes Casarano, Libellula Fulgor Tricase e Tya Marigliano. Sabato prossimo importantissima trasferta a Tricase.
Troppa differenza al momento attuale tra la Folgore Massa e la Normanna Aversa con la squadra che non ha avuto alcuna difficoltà ad aggiudicarsi il match. Nicola Esposito inizia l’incontro con la formazione titolare: Aprea in regia, Casaro opposto, Ferenciac e Fantauzzo di banda, Cuccaro e Deserio centrali, Denza libero ma decide molto presto di dar spazio anche alle seconde linee, Esposito, Miccio, Cormio, Ponticorvo e l’esordiente centrale Luigi Savarese. Partita a senso unico con Casaro miglior realizzatore (17 punti) seguito da Fantauzzo con 11, Cuccaro 7 e Deserio 5. Solo 4 punti per Ferenciac. Entrano tra i realizzatori anche Aprea, Cormio ed Esposito con 2 punti ciascuno.
Sabato sera a Tricase contro una squadra che finora ci ha sempre battuto per 3-2 ci sarà bisogno della migliore Folgore di sempre. Le trasferte in terra di Puglia sono sempre state alquanto complicate, ma adesso la classifica è a favore della Folgore e bisogna fare tutto il possibile per conservare la posizione così faticosamente acquisita fino al termine del torneo. Il DS della Folgore Fabrizio Ruggiero dice che restano da giocare ancora 11 finali, ma quella di Tricase se vogliamo è qualcosa in più di una finale, è una finalissima da portare a casa ad ogni costo.

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.