Carpi-Sorrento in diretta streaming

sabato 17 marzo 2012 0 commenti


L’incontro della ventisettesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A tra il carpi di Egidio Notaristefano e il Sorrento di Gennaro Ruotolo in programma domani pomeriggio a Reggio Emilia allo Stadio “Città del tricolore” con inizio alle ore 14.30 sarà trasmesso in diretta integrale dall’emittente radiofonica Radio Bruno.

La trasmissione può essere ascoltata anche via web, in streaming, collegandosi al seguente indirizzo:

Share/Bookmark

Con il Carpi rivedrete il vero Sorrento

Prima di mettersi in viaggio per Reggio Emilia dove domani pomeriggio il Sorrento affronterà il Carpi al Giglio da poco rinominato “Stadio città del Tricolore” Gennaro Ruotolo ha espresso il proprio punto di vista sul momento della squadra.
“ Domenica scorsa abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. Abbiamo fatto l’errore di sottovalutare la Spal è siamo stati puniti. Ho visto lo spirito giusto solo nell’ultima mezzora, ma la colpa non è dei singoli (Beati n.d.r.) ma di tutta la squadra. Quello che più mi ha fato arrabbiare è stato prendere un gol pochi minuti dopo che eravamo riusciti a sbloccare il risultato. Quando si sottovaluta l’avversario anche la partita più facile diventa difficile e si fanno delle brutte figure. Martedì abbiamo rivisto la partita tutti insieme e analizzato gli errori. Credo che la squadra abbia capito la lezione e sia pronta a riscattarsi con una bella prestazione contro il Carpi. Domani ci attende una partita difficilissima, che non possiamo prendere sottogamba. Dobbiamo farci rispettare e per farlo è fondamentale che tutti abbiano un atteggiamento mentale adeguato al momento. Incontriamo una squadra che non si trova in quella posizione di classifica per caso. Per tenerle testa dovremo scendere in campo con la giusta concentrazione e la giusta mentalità Se così non fosse sarebbe meglio restarsene qui e giocare un’amichevole la berretti”.

Ascolta Gennaro Ruotolo

Share/Bookmark

Si ferma Niang

venerdì 16 marzo 2012 0 commenti

Altra tegola sul Sorrento. Verso la fine dell’allenamento di oggi pomeriggio il centrocampista Abdou Niang ha riportato una botta alla caviglia destra ed è stato costretto ad rientrare negli spogliatoi sorretto dal medico sociale Epifanio D’Arrigo. In forte dubbio la sua convocazione per la trasferta di Reggio Emilio dove il Sorrento affronterà il Carpi.

Share/Bookmark

Pareggio tra Taranto e Benevento

L’anticipo in diretta su Sportitalia della ventisettesima giornata del Girone A della Prima Divisione tra Taranto e Benevento è terminato con un pareggio per 1-1. I padroni di casa sono andati in vantaggio al 56’ con un colpo di testa di Guido Di Deo su un cross dalla sinistra di Rantier. Il Benevento è riuscito ad acciuffare il pareggio nei minuti di recupero grazie ad un colpo di testa del difensore Angelo Siniscalchi su un cross scaturito da un calcio di punizione battuto da D’Anna dalla fascia destra. 
Con questo pareggio il Taranto sale a 50 punti, il Benevento a 42.

Share/Bookmark

America’s Cup Napoli: ultime news dai team

giovedì 15 marzo 2012 0 commenti

(Fonte: Dotsail.com) - Con gli AC World Series di Napoli ormai alle porte, è tempo di iniziare a parlare di America’s Cup. La prima notizia ufficiale arriva da Artemis: l’ala del futuro AC72 è pronta e proprio in queste ore è stata alzata a Segunto, Spagna, presso la base logistica del team guidato da Paul Cayard.
Nel frattempo Luna Rossa, dopo il periodo di collaborazione con TNZL a Auckland, è tornata in Italia per allenarsi nelle acque di Gaeta. La presentazione ufficiale dell’equipaggio avverrà a Palermo il 4 aprile presso il Circolo della Vela Sicilia, dove sarà possibile conoscere tutto il team. Al timone ci sarà sicuramente il vincitore del circuito Extreme 40 2011, Paul Campbell James, coadiuvato da Chris Draper. Alla tattica il palermitano Francesco Bruni, in un equipaggio dove sicuramente troveranno posto alcuni nomi storici del Team Prada: Max Sirena, Manuel Modena, Matteo Plazi e Romolo Ranieri. Ancora non sono noti gli altri component, ma voci di banchina raccontano di contatti più che avviati tra il sindacato italiano e i due fuoriclasse spagnoli, Iker Martinez e Xabi Fernandez, attualmente impegnati nella Volvo Ocean Race.
La Coppa America del 2013 ha un’organizzazione fortemente sbilanciata a favore del Defender Oracle, particolare che è stato causa di molte polemiche nei mesi scorsi. Una cosa possiamo però dirla: molto probabilmente con questi AC72 lo spettacolo non mancherà, soprattutto se si considera che la baia di S.Francisco, dove si svolgeranno le regate, è caratterizzata da una brezza termica particolarmente intensa, anche oltre i 20 nodi di intensità. L’augurio è di rivivere le imprese del 2000, quando Luna Rossa vinse la Louis Vuitton Cup proprio contro Paul Cayard, coinvolgendo milioni di appassionati nelle notti davanti la tv. La vela italiana vuole un altro silver bullet.

Share/Bookmark

Recupera Zanetti, ancora out Di Nunzio e Sabato

Oggi pomeriggio niente test di metà settimana per il Sorrento che in preparazione all’incontro esterno con il Carpi ha effettuato una seduta di allenamento incentrata su delle esercitazioni tattiche e su una partitella in famiglia 10 contro 10 su metà campo.
Assente Ginestra e con Sabato, Di Nunzio e Vollono che si sono allenati a parte gli uomini disponibili erano infatti solo venti. Come era prevedibile Zanetti è tornato tra gli arruolabili, mentre sono ancora fuori dal gruppo sia Sabato che Di Nunzio. Il primo molto probabilmente riuscirà a ristabilirsi in tempo per essere inserito nell’elenco dei convocati per la partita con il Carpi. Difficile che possa riuscirci Di Nunzio che non ha ancora recuperato la piena funzionalità della caviglia infortunata.
Considerato che col Carpi mancherà anche lo squalificato Romeo, è poco probabile che Ruotolo decida di fare la difesa a tre, per il semplice fatto che come centrali avrà a disposizione solo Terra e Nocentini e al massimo un Sabato che in settimana non si è ancora allenato con i compagni.
Le uniche varianti possibili circa il modulo che adotterà il Sorrento restano quelle del 4-4-2 e del 4-3-3, mentre ci sono poche incertezze sugli interpreti. Il quartetto difensivo le scelte sono obbligate, Vanin, Terra, Nocentini e Romeo. In mediana rientrano Camillucci e Zanetti. In attacco mancando lo squalificato Ginestra, via libera per l’accoppiata Carlini – Scappini. Gli ultimi due, quale che sia il modulo prescelto, saranno quasi sicuramente Basso e Croce.

Share/Bookmark

Carpi-Sorrento a Daniele Minelli di Varese

martedì 13 marzo 2012 0 commenti

L’incontro della ventisettesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A tra Carpi e Sorrento, in programma allo Stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, domenica 18 marzo 2012, con inizio alle ore 14.30, sarà diretto dal signor Daniele Minelli della sezione di Varese. Gli assistenti saranno Paolo Dal Cin di Conegliano e Mario Schembri di Mestre.
Daniele Minelli è nato Varese il 9 luglio 1982 e lavora in ufficio nella ditta di famiglia (una carrozzeria per autobus gran turismo). Arbitra dal 1998 ed è alla seconda stagione in Lega Pro. Finora ha diretto 26 incontri, 14 in Prima Divisione e 12 in Seconda Divisione. In questa stagione ha già diretto 13 gare, 11 di Prima Divisione e 2 di Seconda.
L´arbitro varesino ha esordito in Seconda Divisione il 5 settembre 2010 con la gara della seconda giornata del girone A tra Canavese e Sacilese (3-0). L’esordio in Prima è avvenuto il 12 dicembre 2010, con la gara del Girone A tra Sudtirol e Paganese, conclusasi con il risultato di 2-1 per gli altoatesini.
Nelle partite fin qui dirette in Lega Pro si è registrata una netta prevalenza del segno 1, le squadre ospitanti infatti hanno avuto la meglio in 16 occasioni (61,54%). Solo 3 le vittorie delle viaggianti (11,54%). 7 i pareggi (26,92%). Quando arbitrava in serie D, Minelli passava per essere un arbitro severo. Da quando è in Can Pro le sue medie sono calate e finora ha concesso 10 rigori (0,38 a partita) e decretato solo 4 espulsioni (0,15 a partita).
Minelli finora non ha mai diretto incontri di campionato del Sorrento. Il fischietto varesino ha diretto il Carpi nella trasferta di Terni alla quinta giornata del campionato in corso: Ternana-Carpi del 2 ottobre 2011 terminata con il risultato di 2-1 per gli umbri. Carpi in vantaggio al 1’ con Eusepi. La Ternana pareggia all’11 su calcio piazzato di Gotti, e ottiene la rete decisiva al 24’ con Nolè sugli sviluppi di un’azione susseguente ad un rigore sbagliato dallo stesso Nolè.

Questo il quadro completo delle designazioni della ventisettesima giornata del Girone A di Prima Divisione:

Avellino-Foggia: Gaetano Intagliata di Siracusa (Lo Cicero-Leali)
Carpi-Sorrento: Daniele Minelli di Varese (Dal Cin-Schembri)
Foligno-Pro Vercelli: Vincenzo Soricaro di Barletta (Tozzi-Ernetti)
Pavia-Ternana: Davide Ghersini di Genova (Mosca-Iorizzo)
Pisa-Reggiana: Eugenio Abbattista di Molfetta (Calò-Grillo)
Spal-Monza: Riccardo Ros di Pordenone (Grispigni-Giampetruzzi)
Taranto-Benevento: Domenico Rocca di Vibo Valentia (Donini-Garito)
Tritium-Como: Pasquale De Meo di Foggia (Croce-Villa)
Viareggio-Lumezzane: Francesco Strocchia di Nola (Mercante-Saia)

Share/Bookmark

Ancora guai per il Sorrento

Continua il momento negativo della squadra rossonera. Oggi pomeriggio, alla ripresa della preparazione in vista dell’incontro esterno di domenica prossima con il Carpi, mancavano il centrocampista Paolo Zanetti e il difensore Rocco Sabato entrambi a letto con la febbre. Non al meglio anche Cristiano Camillucci e Francesco Di Nunzio che sebbene abbiano ripreso la preparazione con i compagni non sono completamente guariti dai malanni che li affliggono tanto è vero subito dopo gli esercizi di corsa e sono rientrati entrambi negli spogliatoi senza prendere parte alla partitella finale. Piccoli problemi anche per il portiere titolare Gegè Rossi che ha svolto un allenamento più leggero rispetto a Chiodini e Pratticò. Le uniche buone notizie riguardano proprio il terzo portiere Fabrizio Pratticò che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo.
Tirando le somme, al momento sono ben cinque gli elementi che destano qualche preoccupazione. Se ci aggiungiamo gli squalificati Ginestra e Romeo gli indisponibili almeno in teoria diventano sette. In settimana lo staff medico avrà parecchio lavoro da fare per rimettere in sesto tutti gli acciaccati. Quelli che sembrano più facilmente recuperabili sono Zanetti e Sabato. Anche il portiere Rossi potrebbe tornare pienamente disponibili già da domani. Nel caso di Camillucci e Di Nunzio si dovrà fare molta attenzione a non affrettare il recupero per non correre il rischio di ricadute.
Il ciclo di allenamento settimanale proseguirà domani con la consueta doppia seduta del mercoledì. Giovedì pomeriggio ci sarà la consueta amichevole che potrà dare parecchie indicazioni su chi ce la farà a recuperare e chi no.

Share/Bookmark

La tessera del tifoso si evolve in fidelity card

lunedì 12 marzo 2012 0 commenti

Addio alla tessera del tifoso, quella voluta dall'ex ministro Maroni, «che ha dato grandi risultati» sottolineano al Viminale. Nel calcio italiano dall'anno prossimo arriva una sorta di fidelity card, termine anglofono che misteriosamente ricorda un po' le iniziative a punti di certi supermercati «Sarà - spiega Giovanni Valentini, direttore generale della Federazione italiana giuoco calcio - meno di controllo e più legata alla responsabilità dei tifosi e dei club, con procedure snellite e molti servizi per chi se ne dota». 
Il progetto della «fidelity card» prevede il rilascio entro 30 giorni dalla richiesta, nessun collegamento bancario, circolarità della card che varrà in tutti gli stadi italiani. E poi abbattimento delle gabbie per i tifosi ospiti e creazione di un'area ospitalità in almeno dieci impianti. In particolare, dai dati dell'Osservatorio emerge che complessivamente sono 1.014.371 le Tessere attualmente in circolazione: di queste, 839.368 sono state rilasciate in serie A, 127.525 in serie B e 47.478 in Lega pro. Per il capo della Polizia, Antonio Manganelli «la tessera del tifoso manterrà inalterate le sue caratteristiche fondamentali già evidenziatesi negli ultimi due campionati, a cominciare dalla necessità del suo possesso per le trasferte e gli abbonamenti, sia per questo che per il prossimo campionato di calcio». E spiega: «Il fatto che la tessera del tifoso tenda ad accentuare la sua caratteristica di fidelizzazione del tifoso con la squadra del cuore non è una novità», ma «la logica evoluzione di uno strumento che ha da sempre anche come propria caratteristica, quella di voler rafforzare il rapporto tra i tifosi ed il club di appartenenza». 
«Hanno vinto le tifoserie ultras e violente, hanno vinto quelle società di calcio come la Roma (di cui è tifosissima la ministra Cancellieri) che mai avevano accettato le regole». Roberto Maroni, ex ministro dell'Interno, commenta l'abrogazione della Tessera del Tifoso in un post su Facebook. «Il Viminale -ha proseguito Maroni- dice che la tessera del tifoso ha dato grandi risultati contro la violenza negli stadi e adesso viene abolita, è una cosa un po' strana, anzi molto strana». «Hanno vinto ancora una volta le lobby del calcio. Peccato - ha concluso - perché poteva essere un'esperienza, una novità importante per contrastare la violenza negli stadi».

Share/Bookmark

Armellino esordio con goal

Debutto con gol. Tutti i giocatori che disputano la loro prima partita in una nuova squadra o in un nuovo campionato, sperano sempre di poter segnare una rete, per renderla indimenticabile. Marco Armellino può dire di averlo fatto. Il giocatore della Reggina, arrivato nel recente mercato di gennaio dal Sorrento, ha segnato la rete del momentaneo pareggio degli amaranto nel posticipo domenicale di ieri contro il Bari. Schierato a sorpresa da mister Gregucci nei tre di centrocampo, il ragazzo di Vico Equense, ha ripagato la fiducia del suo mister giocando una buona gara, realizzando la rete dell’1-1 e sfiorando il raddoppio con un tiro che lui stesso ha ammesso di aver sbagliato per colpa di una zolla. Niente male. Per Armellino ieri era un doppio debutto, con la maglia della Reggina e in Serie B. Quello segnato al Bari è appena il suo secondo gol nei professionisti, il primo l’aveva realizzato esattamente due anni fa, marzo 2010, con la maglia del Vico Equense al Siracusa. La sua poca propensione al gol è dettata dal fatto che è un centrocampista d’interdizione e di quantità, bravo più a rompere il gioco che a costruirlo, anche se nella prima partita in maglia amaranto è sembrato tutt’altro. Se il buongiorno si vede dal mattino, la Reggina ha scovato un altro buonissimo giocatore da quel grande calderone che è la Lega Pro. (MARCO ORRU - SerieBwin.com)

Qui sotto gli highlights dell’incontro


 

Share/Bookmark

Sorrento-Spal 1-1 Parlano Scappini e Attilio Gambardella

Qui sotto la registrazione degli interventi in sala stampa di Stefano Scappini e del vicepresidente Attilio Gambardella nel dopopartita di Sorrento Spal.

Share/Bookmark

Col Carpi senza Ginestra


Il Sorrento dovrà affrontare la difficile trasferta di domenica prossima - a Reggio Emilia con il Carpi - senza l’apporto finora fondamentale di Ciro Ginestra.
Il capocannoniere del girone, ieri pomeriggio, al 64’ dell'incontro con la Spal, è rotolato a terra nell'area avversaria ed è stato ammonito per simulazione dall’arbitro Roca. A seguito di questa ammonizione, la quarta del torneo, è scattato automaticamente un turno di squalifica. 
Una perdita pesante per Gennaro Ruotolo che dovrà fare ameno anche dell'altro squalificato, il difensore Samuele Romeo. 
Lo staff tecnico rossonero ce la metterà tutta per cercare di recuperare Cristiano Camillucci, Paolo Zanetti e Francesco Di Nunzio ieri assenti. 

Share/Bookmark

Sorrento-Spal 1-1 Highlights

Battuta di arresto casalinga per il Sorrento che non riesce a superare una mediocre Spal.
I rossoneri trovano la via della rete con Scappini al 71' ma quattro minuti dopo subiscono il pareggio di Arma. Nel concitato finale il punteggio non cambia più.
Qui sotto il servizio del TG 3 della Campania


Share/Bookmark

Succeso Folgore nella tana dei leoni

domenica 11 marzo 2012 0 commenti

Ancora un successo per la Folgore Massa. I ragazzi di mister Paolo Russo conquistano altri tre punti espugnando il campo dei Black Lions Napoli. Dopo il primo set a favore dei padroni di casa, la Folgore ha preso a marciare a pieno regime conquistando secondo, terzo e quarto set (parziali 25-20, 21-25, 20-25, 19-25). Bottino pieno anche per la Tya Marigliano che dopo il passo falso della scorsa settimana si è riscattata prontamente infliggendo un secco tre a zero (25-20, 25-18, 25-19) alla Pallavolo Battipaglia.
Dietro le prime due ormai c’è il vuoto per cui il primo posto finale sarà un affare privato tra Folgore e Tya con la Folgore in leggero vantaggio avendo giocato una partita in meno dei rivali. Domenica prossima il Tya andrà a far visita al fanalino di coda Ottavima mentre la Folgore ospiterà il Casalnuovo alla Pulcarelli.

Share/Bookmark

Sorrento-Spal 1-1 Sala stampa: Ascolta Ruotolo

Ascolta l'intervista rilasciata in sala stampa dall'allenatore del Sorrento Gennaro Ruotolo al termine dell'incontro con la Spal.

Share/Bookmark

Vota il miglior rossonero in Sorrento-Spal

Battuta d'arresto casalinga per il Sorrento che non riesce a battere una mediocre Spal. Siamo sicuri che si è trattato soltanto di un incidente di percorso e speriamo che i nostri già domenica prossima sappiano riscattarsi sul campo del Carpi. 
Per il momento date un voto per stabilire non tanto il migliore quanto il meno peggio tra i 14 scesi in campo oggi.


  
pollcode.com free polls 

Share/Bookmark

Ginestra premiato per i 100 gol in Lega Pro

Dopo la conclusione dell’incontro tra Sorrento e Spal, Ciro Ginestra è stato premiato con una targa commemorativa dal vicepresidente rossonero Attilio Gambardella per i cento gol messi a segni in Lega Pro.

Share/Bookmark

Passo falso


Pareggio casalingo del Sorrento contro una mediocre Spal

Sorrento - Spal 1-1

Sorrento (4-4-1-1): Ge. Rossi; Vanin, Terra, Nocentini, Bonomi; Basso (91’ Corsetti), Beati (68’ Bondi), Niang, Croce; Carlini (62’ Scappini); Ginestra. A disp: Chiodini, Sabato, Maritato, De Gianmbattista. All. Ruotolo.
Spal (4-1-4-1): Capecchi; Cosner, Zamboni, Beduschi, Gi. Rossi; Migliorini; Fortunato (64’ Ghiringhelli), Bedin (74’ Marconi), Castiglia, P. Rossi (85’ Taraschi); Arma. A disp: Costantino, A. Vecchi, Canzian, Piras. All. S. Vecchi.
Arbitro Roca di Foggia. Assistenti: Castano e Tedeschi.
Marcatori: 71’ Scappini (So), 75’ Arma (Sp).

Note: Osservato un minuto di raccoglimento, sulle note di "Caruso", prima dell'inizio della gara in memoria di Lucio Dalla, scomparso il 1 marzo e cittadino onorario di Sorrento. Ammoniti: Bedin (Sp), Ginestra (So), Castiglia (Sp), Vanin (So). Angoli: 4-2. Recuperi: 2’ pt, 4' st.

Battuta d’arresto del Sorrento che non riesce a battere una Spal scesa in costiera con il solo intento di addormentare il più possibile il gioco. Ruotolo purtroppo non è stato aiutato dalle circostanze, in quanto gli sono venuti a mancare tutti e due i centrocampisti titolari ed è stato obbligato a varare una mediana composta da Niang e Beati. Proprio Beati è stata la maggiore delusione della giornata. Impalpabile, mai decisivo, poco propositivo, ha costretto Ruotolo a sostituirlo con Bondi che è un esterno.    
Senza un faro a centrocampo, con Niang che (per imposizione tattica?) si limitava a passare la palla al compagno più vicino, e con Carlini e Basso meno attivi del solito il Sorrento ha fatto molto fatica ad andare al tiro e quelle volte che c’è andato è stato pure poco preciso, tant’è che si fa fatica a scovare delle occasioni da rete da poter descrivere. Nei primi 45 minuti, un tentativo di Croce, su cross dalla destra di Basso, che esce a lato e una uscita a valanga di Capecchi su Carlini lanciato a rete dove un arbitro più pignolo avrebbe potuto ravvisare un fallo da rigore. Carlini che nel frattempo aveva tentato un pallonetto che scavalcava pure la traversa. La Spal si affidava esclusivamente ad Arma ma sul finale di tempo Migliorini impensieriva Rossi con un tiro da fuori.
Ad inizio ripresa Ruotolo passava al 4-3-3 con Beati, Niang e Croce in mediana e Carlini, Ginestra e Basso in avanti e poi dopo un quarto d’ora metteva Scappini per Carlini e Bondi per Beati. La mossa dava subito i suoi frutti. Al 69’ Scappini impegnava Capecchi con un colpo di testa. Due minuti dopo il Sorrento passava in vantaggio: Niang conquistava palla sulla trequarti e la dava a Basso che innescava Ginestra. Ciro si aggiustava il pallone e batteva a rete. Capecchi riusciva ad intercettare ma il pallone finiva sui piedi di Scappini che insaccava in scivolata.  
Tutto a posto? Niente affatto! Appena quattro minuti dopo un rinvio a casaccio di Zamboni diventava un assist clamoroso mettendo Arma solo davanti a Rossi. Tiro in diagonale secco e palla nel sacco.
A quel punto il Sorrento si buttava all’attacco disordinatamente e dopo due minuti riusciva ad andare nuovamente in rete con un colpo di testa di Scappini, ma l’assistente segnalava una posizione di fuori gioco. Nel finale ancora Scappini innescato da Bondi precedeva Capecchi in uscita ma non riusciva a centrare la porta.
Il Sorrento sprecava così una ghiotta occasione casalinga e adesso deve seriamente guardarsi le spalle dal ritorno del Benevento che ci ha recuperato cinque punti  in sette giorni. 

Share/Bookmark

Il Sorrento ricorda Lucio Dalla

Oggi pomeriggio prima dell’inizio della gara del campionato di Prima Divisione girone A Sorrento-Spal sarà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare il grande Lucio Dalla, che è stato cittadino onorario di Sorrento e tifoso dei rossoneri. 
La Sorrento sportiva sarà unita per un grande amico. 
A cura di G. Mastellone - Vice Presidente Responsabile Marketing & Comunicazione

Share/Bookmark

Seconda volta per la Spal al Campo Italia

Quello di oggi pomeriggio sarà appena il secondo incontro tra il Sorrento e la Spal sul sintetico del Campo Italia.
L’unico precedente tra le due squadre risale al 17 ottobre 2010. Gli estensi passarono in vantaggio dopo appena nove minuti con una rete di Cipriani abile ad approfittare di una disattenzione della difesa rossonera e a fulminare Rossi con un preciso diagonale. La reazione rossonera fu costante per tutta la dura dell’incontro e si concretizzò nell’ultima mezzora quando prima Paulinho e poi Pignalosa riuscirono finalmente a battere Ravaglia ribaltando il risultato. Nella foto a lato (di Luigi Penna), l'esultanza di Gaetano Pignalosa dopo la seconda rete.

Di seguito il tabellino di quell’incontro.

Sorrento: Rossi; Vanin, Di Nunzio (69’ Angeli), Lo Monaco, De Giosa; Erpen, Togni, Armellino, Corsetti (57’ Manco); Paulinho, Carlini (57’ Pignalosa). A disposizione: Mancinelli, Piscitelli, Grassi, Esposito. Allenatore: Simonelli
Spal: Ravaglia; Bortel, Zamboni, Battaglia, Smit; Melara, Migliorini, Coppola, P. Rossi (84’ Cosner); Cipriani (52’ Meloni), Fofana (74’ Ghetti). A disposizione: Capecchi, G. Rossi, Bedin, Pallara. Allenatore: Notaristefano
Arbitro: Pairetto di Nichelino. Assistenti: Palazzoni e Pegorin.
Marcatori: 9’ Cipriani (Sp), 65’ Paulinho (So), 82’ Pignalosa (So)
Ammoniti: De Giosa (So), Pignalosa (So), Migliorini (Sp). Espulso: Battaglia (Sp).

Share/Bookmark

Sorrento-Spal in diretta streaming

La radiocronaca dell’incontro della ventiseiesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A della Lega Pro, tra il Sorrento e la Spal in programma oggi pomeriggio allo Stadio Italia di Sorrento con inizio alle ore 14.30 sarà trasmessa in diretta dall’emittente emiliana Rete Alfa all’interno della trasmissione Sportline che avrà inizio alle ore 14.00.

L’incontro può essere ascoltato anche in streaming collegandosi al seguente indirizzo:

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.