Ancora guai per il Sorrento

martedì 13 marzo 2012 Lascia un commento

Continua il momento negativo della squadra rossonera. Oggi pomeriggio, alla ripresa della preparazione in vista dell’incontro esterno di domenica prossima con il Carpi, mancavano il centrocampista Paolo Zanetti e il difensore Rocco Sabato entrambi a letto con la febbre. Non al meglio anche Cristiano Camillucci e Francesco Di Nunzio che sebbene abbiano ripreso la preparazione con i compagni non sono completamente guariti dai malanni che li affliggono tanto è vero subito dopo gli esercizi di corsa e sono rientrati entrambi negli spogliatoi senza prendere parte alla partitella finale. Piccoli problemi anche per il portiere titolare Gegè Rossi che ha svolto un allenamento più leggero rispetto a Chiodini e Pratticò. Le uniche buone notizie riguardano proprio il terzo portiere Fabrizio Pratticò che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo.
Tirando le somme, al momento sono ben cinque gli elementi che destano qualche preoccupazione. Se ci aggiungiamo gli squalificati Ginestra e Romeo gli indisponibili almeno in teoria diventano sette. In settimana lo staff medico avrà parecchio lavoro da fare per rimettere in sesto tutti gli acciaccati. Quelli che sembrano più facilmente recuperabili sono Zanetti e Sabato. Anche il portiere Rossi potrebbe tornare pienamente disponibili già da domani. Nel caso di Camillucci e Di Nunzio si dovrà fare molta attenzione a non affrettare il recupero per non correre il rischio di ricadute.
Il ciclo di allenamento settimanale proseguirà domani con la consueta doppia seduta del mercoledì. Giovedì pomeriggio ci sarà la consueta amichevole che potrà dare parecchie indicazioni su chi ce la farà a recuperare e chi no.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.