Folgore Massa corsara a Potenza

sabato 1 ottobre 2016 0 commenti


VIRTUS GIOCOLERIA POTENZA - SNAV FOLGORE MASSA 1-3 (25-23 20-25 21-25 21-25)

Terza uscita stagionale per la nuova Folgore di Mister Esposito che vince ancora per 3-1 ricambiando a distanza di una settimana la visita alla Virtus Giocoleria Potenza. 
La Folgore è scesa in campo nella stessa formazione vista all’opera la settimana precedete al Palatigliana con Aprea in regia, Palmieri opposto, Testagrossa e Della Mura centrali, Sette e Russo schiacciatori di banda, Di Nucci libero. Partita in salita dopo il primo set perso 25-23, complici i troppi errori punto dei massesi, la Folgore è riuscita a rimettersi in carreggiata ribaltando il risultato nei due set successivi (conclusi con i parziali di 20-25 e 21-25) grazie agli attacchi dell’opposto Palmieri e dei due martelli Laganà e Sette. Nel quarto set spazio alle seconde linee: Laganà viene spostato nel ruolo di opposto, con Amitrano e Russo di banda, Giuseppe Coppola centrale al posto di Della Mura e Denza libero. La Folgore riesce comunque a prevalere piazzando quasi subito il break decisivo e chiude il set con il punteggio di 25-21. 
Secondo quando riportato dalla pagina facebook dela Folgore si è assistito ad “una partita dai due volti di cui uno sul quale lavorare molto per mister Esposito che ha ricevuto tante indicazioni importanti dal test match. In questi giorni si dovrà lavorare tanto, spalla a spalla, per arrivare pronti al primo difficile impegno del campionato che vedrà la Folgore Massa opposta alla CDP Fenice Roma (Palatigliana, sabato 15 ottobre ore 18).

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.