Sorrento, un miracolo o si chiude

sabato 24 maggio 2014 0 commenti

Domani pomeriggio, al Campo Italia è in programma la semifinale di ritorno dei playoff della Seconda Divisione fra Sorrento e Arzanese. Per passare il turno i rossoneri, che nella gara di andata hanno perso per 4-0, dovrebbero compiere un autentico miracolo. Oltre ai quattro gol da recuperare bisogna infatti fare i conti anche con squalifiche ed infortuni che hanno tolto a Simonelli ben sette uomini del reparto arretrato. Agli squalificati Villagatti, Pisani e Imparato bisogna aggiungere anche l’infortunato Pantano. Il portiere Miranda e i difensori Terminiello e Licata, sebbene figurino nell’elenco dei convocati sono pure loro acciaccati ed è poco probabile che possano scendere in campo anche a partita iniziata. Restano solo quindici giocatori,ed è tra questi che bisognerà scegliere gli undici da mandare in campo.
A guardia dei pali tornerà Polizzi, assente dalla trasferta di Martina. In difesa, scartata l’ipotesi di integrare la rosa con qualche ragazzo delle giovanili, si dovrà per forza di cose ricorrere ad una soluzione di emergenza per completare un reparto che al momento può contare solo sull’apporto di Benci e Caldore. Durante la rifinitura è stata provata una difesa a tre con Ciro Danucci in mezzo, Benci a destra, e Caldore a sinistra. Centrocampo a cinque con Lalli regista centrale, Coppola e Catania interni, Lettieri e D’Anna esterni.
L’unico reparto che non registra defezioni e l’attacco con quattro uomini (Maiorino, Musetti, Innocenti ed Improta, più eventualmente anche Canotto e Soudant) per due maglie. Probabile però che si parta nuovamente con Maiorino e Musetti.
Per passare il turno il Sorrento deve vincere con almeno quattro gol di scarto. Non dovesse farcela retrocederebbe tra i dilettanti. Non resta quindi che incrociare le dita e sperare in un miracolo.



Share/Bookmark

Simonelli presenta Sorrento-Arzanese

Stamattina, nella sala stampa del Campo Italia, l'allenatore del Sorrento, Gianni Simonelli, ha incontrato gli inviati degli organi di informazione per presentare la semifinale di ritorno dei playoff di Seconda Divisione con l'Arzanese nela quale i rossoneri avranno l'arduo compito di tentare di rimontare le quattro reti subite nella gara di andata. Qui sotto il player per ascoltare la registrazione audio integrale della conferenza stampa.
Upload Music - Upload Audio - Simonelli presenta Sorrento-...

Share/Bookmark

Sorrento-Arzanese, i convocati di Simonelli

Sono 18 i convocati di Gianni Simonelli per la semifinale di ritorno dei playoff tra Sorrento e Arzanese che si disputerà domani pomeriggio con inizio alle ore 16 al Campo Italia di Sorrento.
Rispetto all’incontro di domenica scorsa mancano i tre squalificati, Villagatti, Pisani e Imparato e l’infortunato Pantano. Fanno parte dell’elenco pur se acciaccati il portiere Miranda e i difensori Licata e Terminiello.

Questa la lista completa dei convocati:

Portieri: Polizzi, Miranda.
Difensori: Benci, Caldore, Licata, Terminiello.
Centrocampisti: Canotto, Catania, Coppola, Danucci, D’Anna, Lalli, Lettieri.
Attaccanti: Improta, Innocenti, Maiorino, Musetti, Soudant.

Share/Bookmark

Ultimissime dal Campo Italia

venerdì 23 maggio 2014 0 commenti

Continua la preparazione del Sorrento in vista della semifinale di ritorno dei playoff di Seconda Divisione con l’Arzanese in programma domenica pomeriggio al Campo Italia (inizio ore 16).
Oggi, come tutti i venerdì, i rossoneri si sono allenati in tarda mattinata. L’ingresso in campo è stato ulteriormente ritardato da una lunga riunione in sala stampa dove si presume siano stati illustrati gli schemi da attuare. L’allenamento vero è proprio è iniziato poco dopo mezzogiorno. Oltre ai soliti Cavallaro e Vitale mancavano anche i due infortunati di ieri pomeriggio, Giordano Pantano e Vittorio Terminiello. Secondo voci di corridoio per Pantano non ci dovrebbero essere possibilità di recupero. Lo staff tecnico conta invece di poter recuperare Terminiello che, a quanto filtrato, avrebbe riportato solo una forte contusione alla spalla destra. È stata quindi accantonata, almeno momentaneamente, l’opzione Buonomo. Il difensore della berretti, questa mattina, non era nemmeno presente all’allenamento.
Per quanto riguarda Miranda e Licata che ieri pomeriggio si sono fermati subito dopo l’inizio dell’allenamento c’è da riportare che anche questa mattina hanno svolto entrambi un programma differenziato. Licata, che lamenta noie all’adduttore, ha corso sul campo sotto l’occhio vigile del preparatore atletico, che ha dovuto seguire contemporaneamente anche il portierone brasiliano rimasto ad allenarsi al chiuso della palestra.
Fin quanto ci è stato possibile seguirle l’allenamento, la squadra ha provato calci d’angolo e calci piazzati. Nulla sappiamo sulla parte conclusiva della seduta. Visto l’elevato di numero di defezioni nel pacchetto difensivo è molto probabile che con l’Arzanese vedremo un Sorrento disposto secondo il 3-5-2 o il 3-4-1-2. Circa gli interpreti sapremo dirvi qualcosa di più preciso solo dopo la rifinitura di domani mattina. Da quel che abbiamo capito, infatti, Simonelli non ha ancora deciso l'undici iniziale.
Cominciano intanto a delinearsi clamorosi scenari futuri. Di questo però parleremo solo a campionato concluso.

Share/Bookmark

Sorrento, piove sul bagnato, infortunati Pantano e Terminiello

giovedì 22 maggio 2014 0 commenti

Giovedì horribilis per il Sorrento di Simonelli che in vista del retour match con l’Arzanese perde altri due difensori. Nella parte finale dell’allenamento si sono infortunati prima Vittorio Terminiello e successivamente Giordano Pantano. Terminiello è caduto malamente a terra dopo un contrasto aereo picchiando la spalla sinistra ed ha dovuto abbandonare il campo. Pochi minuti dopo è andata ancora peggio a Pantano che è andato a sbattere violentemente contro tabelloni pubblicitari che si trovano sotto la tribuna sud riportando una forte contusione ad un fianco. Soccorso dal massaggiatore è stato accompagnato a braccia negli spogliatoi. L’allenamento è continuato, ma passati una decina di minuti si è sentito la sirena di un ambulanza in avvicinamento che si è fermata lungo la strada che costeggia il campo all’altezza del centrocampo. L’ingresso sul campo di gioco dei sanitari con la barella ha messo definitivamente fine all’allenamento. Passati pochi minuti i soccorritori sono usciti dagli spogliatoi con Giordano Pantano sulla barella, mentre Vittorio Terminiello li seguiva a piedi con il braccio sinistro immobilizzato. 
Da aggiungere che durante la fase di riscaldamento si erano fermati pure il portiere Marcos Miranda e l’esterno sinistro Rosario Licata. Con Davide Cavallaro fuori già dalla scorsa settimana, e con Villagatti, Pisani e Imparato squalificati, per la gara di domenica con l’Arzanese, Simonelli si ritrova con solo due difensori di ruolo a disposizione, vale a dire Rocco Benci e Marco Caldore. Nei pochi minuti trascorsi dall’infortunio di Pantano al termine dell’allenamento il tecnico rossonero ha abbozzato una difesa a tre composta da Benci, Buonomo (un ragazzo della berretti) e Caldore, con D’Anna e Lettieri esterni di centrocampo a rinforzo. 

Share/Bookmark

Sorrento più forte dell’Arzanese

mercoledì 21 maggio 2014 0 commenti

Continua ad impazzare la discussioni sulle possibilità del Sorrento di ribaltare la sconfitta per quattro reti a zero subita domenica scorsa. Una buona parte dei tifosi rossoneri sembra ormai rassegnata alla retrocessione, ma fortunatamente c’è chi ancora crede al ribaltone o alla remuntada.
L’amico Michele Gargiulo ha analizzato la storia dei playoff e playout di Lega Pro scoprendo che finora nessuna squadra è riuscita a qualificarsi dopo avere perso la prima partita con quattro o più gol di scarto. L’unica che ci è andata vicino è stata il Catanzaro che nel 2010 opposto alla Cisco Roma dopo aver subito quattro reti nella prima gara, riuscì a segnarne altrettante nel ritorno ma la rimonta fu vanificata da due gol dei romani. Tuttavia se nessuno c’è mai riuscito in passato, questo non vuol dire che nessuno possa riuscirci in futuro. Prima o poi qualcuno riuscirà nell’impresa. La montagna da scalare è più alta dell’Everest. Si tratta quindi di un impresa difficilissima ma non impossibile. Lo ripetiamo ancora una volta sicuri di non poter essere smentiti: nello mondo dello sport nulla è impossibile.
Tanto per portare un esempio non molto lontano nel tempo, il 30 ottobre scorso, quindi non un secolo fa, l'Arsenal di Arsene Wenger, in Coppa di Lega fu capace di andare sotto 4-0 sul campo del Reading nel giro di 37', ma anche di riuscire a rimontare fino al 4-4 raggiunto da Walcott al 95' riuscendo poi ad aggiudicarsi l’incontro per 7-5 dopo i tempi supplementari.
Qualcuno leggendo il paragrafo precedente avrà obiettato che l’Arsenal è riuscito nella rimonta perché molto più forte del Reading che gioca in Championship (la serie B inglese). Eccovi allora un altro esempio in cui la squadra che rimonta è notoriamente di valore inferiore alla rimontata. Il 17 ottobre 2012, a Berlino, in un incontro valido per il girone C di qualificazioni ai Mondiali in Brasile la Germania riuscì a farsi rimontare 4 gol dalla Svezia in appena 45 minuti. Nella serata di Berlino, brillò inizialmente il laziale Miro Klose, autore di una doppietta. Di Mertesacker in mischia e Ozil con un diagonale sinistro, gli altri sigilli della squadra di Loew. Capitolo chiuso? Assolutamente no. Nella ripresa la Svezia si sveglia: segna Ibrahimovic al 62' con un colpo di testa, quindi Lustig al 64' (incerto il portiere Neuer), Elmander al 76' con un preciso diagonale, quindi la beffa finale di Elm al 92', che batte Neuer a difesa tedesca totalmente immobile. Qualcosa di simile era accaduto anche in Italia, nel maggio del 2009, quando il Celano riuscì a rimontare quattro reti al Prato in meno di mezzora.
E che cosa dire dell’incredibile 4-0 rifilato da Real Madrid di Ancelotti al Bayern Monaco di Guardiola non più tardi di un mese fa? Se qualcuno alla vigilia del match si fosse avventurato a pronosticare un simile risultato state certi che lo avrebbero avviato direttamente in manicomio.  Probabilmente se continuassimo a cercare di esempi simili potremmo trovarne a decine se non a centinaia, ma preferiamo fermarci qui. Prima di mettere la parola fine a questo articolo facciamo solo rilevare che i due incontri precedenti tra Arzanese e Sorrento si erano conclusi entrambi con la vittoria dei rossoneri. A nostro avviso la partita di domenica più che denotare una reale sproporzione di forze tre le due squadre che non esiste è stata decisa da alcuni episodi sfortunati che purtroppo per noi si sono verificati tutti insieme in pochissimi minuti, a cominciare dalle due espulsioni a carico di Villagatti e Pisani che hanno tagliato le gambe ai rossoneri precludendo qualsiasi possibilità di recupero. A detta di tutti una defaillance più mentale che tecnica da cui è scaturito un risultato assolutamente bugiardo che non rispecchia in alcun modo il reale valore delle squadre a confronto. Anche se, qui a Sorrento c’è qualcuno che accecato da un odio atavico e senza motivo nei confronti di Simonelli sarebbe disposto ad affermare questo ed altro ancora pur di portare fieno alla propria cascina. Un risultato se vogliamo pure abbastanza sospetto. Tanto per dire, ieri pomeriggio uno dei capi della tifoseria rossonera ci faceva rilevare che nella mattinata di domenica la quota pagata per la vittoria dell’Arzanese era crollata notevolmente nel breve volgere di un paio d’ore, cosa che secondo lui stava a significare che nel frattempo c’erano state forti puntate sulla vittoria dei partenopei.
Purtroppo ciò che è stato è stato, non si può far più niente per modificarlo. La realtà dei fatti dice che il Sorrento deve recuperare quattro reti. Un’impresa difficilissima ma non impossibile. Per fortuna domenica prossima, cominceremo nuovamente in undici contro undici e nulla impedisce che i nostri ragazzi, pur menomati dalle assenze degli stessi Villagatti  e Pisani con l’aggiunta dell’altro squalificato Imparato, possano rendersi protagonisti di una prestazione eccezionale, riuscendo a ribaltare un pronostico che li vede largamente sfavoriti.

Share/Bookmark

Sorrento-Arzanese a Mirko Mangialardi di Pistoia

martedì 20 maggio 2014 0 commenti

Questa mattina sono state ufficializzate le degnazioni degli arbitri per le gare di ritorno delle semifinali play off di Prima e  Seconda Divisione. L’incontro Sorrento-Arzanese- è stato affidato al signor Mirko Mangialardi della sezione AIA di Pistoia. Gli assistenti saranno i signori Stefano Pizzagalli di Pesaro e Vittorio Emanuele Saia di Palermo. Il quarto ufficiale sarà il signor Daniele Martinelli di Roma 2.

Mirko Mangialardi nasce a Pistoia il 16 maggio 1977 e svolge la professione di falegname intagliatore. È uno degli arbitri con la maggiore anzianità in Can Pro. Quella che sta per concludersi è la quinta stagione in categoria e finora ha diretto ben 76 incontri, di cui 34 in Prima Divisione e 42 in Seconda. L’esordio in Prima Divisione è avvenuto il 15 novembre 2009 con l’incontro Lecco-Pergocrema (2-1). In questa stagione ha già diretto 16 gare di cui ben 9 di Prima Divisione e 7 in Seconda.
Nelle 76 partite fin qui dirette in Lega Pro si sono registrate 40 vittorie delle ospitanti (52,63%), 18 pareggi (23.68%), e 18 vittorie delle viaggianti (23.68%). 27 i rigori concessi, 26 gli espulsi, vale a dire circa uno ogni tre gare.
Mangialardi ha due precedenti con i rossoneri: Frosinone-Sorrento 2-4 del 5 maggio 2013 e Sorrento-Casertana 0-1 del 6 ottobre 2013. Un unico precedente con i partenopei Alma Juventus Fano-Arzanese 2-1 del 22 aprile 2012.

Passiamo agli assistenti.

Stefano Pizzagalli viene dalla sezione di Pesaro ed è un secondo anno. Finora ha accumulato 25 gettoni di presenza. Quella di domenica prossima sarà la prima designazione con entrambe le squadre.
Vittorio Emanuele Saia viene dalla sezione di Palermo è fratello minore dell’arbitro Francesco Paolo Saia ora in Can A e B. Al terzo anno in Lega Pro, finora ha messo insieme 37 gettoni di presenza. Un precedente con i rossoneri: Sorrento-Pisa 1-1 del 18 dicembre 2011. Nessun precedente con l’Arzanese.

Il quarto uomo è Daniele Martinelli della sezione di Roma 2. Nato a Roma l’11 aprile 1983 di professione commerciante. Al terzo anno in Lega Pro, conta 47 gettoni di presenza (24 in Prima. 23 in Seconda). Due precedenti con i rossoneri: Sorrento-Catanzaro 0-1 del 28 aprile 2013 e Foggia-Sorrento 3-2 del 17 novembre 2013. Un precedente con i partenopei: Arzanese-Melfi 2-2 dell’11 dicembre 2011.

Share/Bookmark

MISSIONE (IM)POSSIBILE

Dopo la dura batosta rimediata domenica scorsa con l’Arzanese il Sorrento di Simonelli si è ritrovato questo pomeriggio al Campo Italia per riprender gli allenamenti in preparazione dell’incontro di ritorno.
Come era facilmente preventivabile, ad accogliere la squadra c’era un gruppo di tifosi più numeroso del solito. Più che per assistere all’allenamento, o contestare la squadra, cosa che in realtà non è avvenuta, questi tifosi erano lì per discutere delle possibilità che ha il Sorrento di ribaltare il 4-0 subito al Ianniello. Da una parte quelli che ritengono il Sorrento ormai condannato alla serie D, dall’altra quelli che ritengono ancora possibile il miracolo della qualificazione in finale.
Il risultato dell’andata potrà infatti essere ribaltato solo con una prestazione straordinaria degli uomini allenati da Simonelli. Oltre ai quattro gol da recuperare, bisognerà infatti fare i conti anche con le assenze per squalifica di Imparato, Villagatti e Pisani, tre difensori, tutti e tre di piede destro che obbligheranno Simonelli a modifiche importanti nel proprio schieramento. Un’impresa al limite dell’impossibile, ma pur sempre possibile, che potrebbe diventare meno difficile se ci fosse il sostegno del tifo amico. Purtroppo però parecchi sostenitori hanno già fatto sapere che domenica saranno al campo con il solo intento di contestare tutto e tutti: squadra, dirigenza, allenatore e dulcis in fundo anche l’amministrazione comunale.
Mentre i tifosi discutevano tra di loro, la squadra si allenava sul campo. Per evitare contestazioni l’allenamento si è svolto nella metà campo opposta a quella dove si trovavano i tifosi, e quando è arrivato il momento di recuperare una porta la prima squadra si è guardata bene dall’avvicinarsi delegando l’incombenza al magazziniere e ai tre ragazzini della berretti che si sono allenati con loro per sopperire alle assenze di Imparato, Catania, D’Anna, Licata, Cavallaro e Vitale.

Share/Bookmark

Il Real Vico retrocede il Eccellenza

lunedì 19 maggio 2014 0 commenti

REAL VICO - GROTTAGLIE 1-2

Reti: 20' Fumai (G), 39' Barone V (R), 49' Formuso (G)
Real Vico: Apuzzo, Lettieri, Circiello (53' Melcarne), Della Ventura (69' Ferrara), Maraucci, Schettino, Di Ruocco, Biondi, Barone E., Mascolo, Barone V. (60' Prisco) A disposizione: Falcone, Vigorito, Palumbo, Russo,  Esposito. Allenatore: Campana
Grottaglie: Negretti, Botticini, Prete, Gnoni (60' Pisano), De Toma, Danese, Carbone, El Kamch, Albano, Fumai (65' Sanna), Formuso (84' Panarelli). A disposizione: Sergi, Faccini, Sanna,  Aurelio, Colucci, Palmisano, Pisano, Manzella. Allenatore: Pettinicchio
Arbitro: Sprezzola di Mestre
Ammoniti:  Della Ventura, Barone V. (R), Botticini, El Kamch (G)

Domenica da dimenticare per le squadre calcistiche della penisola sorrentina. Oltre alla sconfitta del Sorrento con l’Arzanese c’è da registrare pure quella del Real Vico con il Grottaglie nei playout di serie D. 
Al Massaquano gli azzurro oro di Campana avevano a disposizione due risultati su tre per salvare la categoria, ma si è puntato tutto sullo zero a zero lasciando campo libero ai pugliesi. Il Grottaglie che si era presentato con oltre 150 tifosi al seguito ha impiegato venti minuti per trovare il gol con di Fumai che su palla recuperata scaglia una conclusione precisa dai 24 metri che non lascia scampo ad Apuzzo. Raggiunto il vantaggio i pugliesi vanno vicini al raddoppio altre due volte, al 23’ con una palombella di Formuso, e al 30’ con un destro a giro di Fumai dal limite, che non trovano lo specchio della porta per pochi centimetri. Al 39' il Real Vico riesce a riacciuffare il pareggio grazie a Vincenzo Barone che ruba palla a Prete in area e trafigge Negretti. 
Inizia il secondo tempo e il Grottaglie torna a dettar legge trovando quasi subito il secondo gol con Formuso che batte a rete indisturbato su corner di Fumai. Colpito a freddo il Real Vico non riesce a reagire e rischia di subire anche il terzo gol ma fortunatamente le conclusioni di Albano e Cerbone difettano di precisione. Nei minuti conclusivi i padroni di casa tentano il tutto per tutto, impensierendo Negretti con un colpo di testa di Maraucci che non trova lo specchio della porta. Si riveleranno inutili anche i 7 minuti di recupero comandati dall'arbitro nei quali il Grottaglie fa prevalere la maggiore esperienza nel perdere quanto più tempo possibile sino al triplice fischio finale che sancisce la retrocessione in Eccellenza del Real Vico.

Share/Bookmark

Che fine ha fatto il pulmann sociale?

domenica 18 maggio 2014 0 commenti

Oggi pomeriggio il Sorrento si è presentato a Frattamaggiore, dove era in programma la semifinale di andata dei playoff della Seconda Divisione con un pullman da turismo a noleggio di una ditta napoletana e non con il caratteristico pullman sociale che vedete nella foto scattata durante il ritiro estivo di Mercato San Severino.
Alcuni tifosi rossoneri presenti al Ianniello si sono accorti immediatamente della novità ed hanno chiesto ai cronisti presenti che fine avesse fatto il pullman sociale. Domanda che noi giriamo alla società, sicuri di ricevere una immediata risposta

Share/Bookmark

Arzanese-Sorrento 4-0 Highlights

Ecco a voi gli highlights della semifinale di andata dei playoff della Seconda Divisione Girone B Arzanese-Sorrento che si è giocato oggi pomeriggio allo Stadio Pasquale Ianniello di Frattamaggiore.

Share/Bookmark

Sorrento che scoppola!

Arzanese-Sorrento 4-0

Per andare avanti domenica occorre un miracolo

Arzanese (4-3-3): Fiory; Rizzo, Caso, Polverino (59’ Patti), Mora; Ausiello, Giannusa, Castellano (69’ Giacinti); Mangiacasale, Ripa (77’ Perna), Improta U. A disposizione: Sollo, Palumbo, Calabrese, Figliolia. Allenatore: Marra.
Sorrento (4-4-2): Miranda; Imparato, Benci, Villagatti, Pantano; D’Anna (89’ Improta G.), Danucci, Catania, Lettieri (28’ Pisani); Maiorino, Musetti (38’ Caldore). A disposizione: Polizzi, Coppola, Canotto, Innocenti. Allenatore: Simonelli.
Arbitro: Lanza di Nichelino. Assistenti: Botteogni e Hager
Reti: 8’ Ripa, 25’ Improta U.32’ Ripa rig., 42’ Ripa, 
Ammoniti Imparato, Polverino, Danucci, Rizzo, Improta G. (dalla panchina). Espulsi al 27’ Villagatti per doppia ammonizione, 30’ Pisani per fallo da ultimo uomo, 87’ Imparato per gioco scorretto. Recupero 0’ e 4’. Spettatori 1500 circa.

La gara di andata della semifinale playoff tra Arzanese e Sorrento si è chiusa con il punteggio di 4-0. I rossoneri che nei primi minuti di gioco avevano destato una buona impressione, si sono trovati sotto dopo appena otto minuti. Cross dalla sinistra, irrompe Ripa che colpisce la palla in semirovesciata indirizzandola verso la porta. Miranda, forse coperto, interviene con leggero ritardo riuscendo solo a deviare il pallone che colpisce il palo e poi viene riagguantato dal portiere rossonero subito dopo aver varcato la linea bianca.
Una vera e propria mazzata che tramortisce i rossoneri. Da questo momento in poi il Sorrento si squaglia e l’Arzanese diventa l’assoluta padrona del campo. Il Sorrento nel tentativo di recuperare si sbilancia e becca la seconda rete quasi in contropiede: 25’ lancio di Ripa per Improta che super Miranda in uscita e insacca nella porta sguarnita. Due minuti dopo Villagatti già ammonito, tocca il pallone con la mano e viene espulso. Simonelli toglie Lettieri e mette Pisani, che poco dopo essere entrato in campo (30’) intercetta con un braccio un tiro di Mangiacasale a pochi metri dalla porta. Rigore e cartellino rosso per Pisani. Dal dischetto è Ripa a trasformare la rete del 3-0.
Nove contro undici, Simonelli toglie pure l’evanescente Musetti e manda in campo Caldore. Al 42’ Ripa punisce per la terza volta la sua ex squadra, spedendo in rete un assist servitoli da Giannusa.
Nel secondo tempo l’Arzanese si accontenta di amministrare l’ampio vantaggio, ma va lo stesso vicino al gol in almeno tre occasioni allorquando i tiri di Ripa e Improta lambiscono i legni della porta di Miranda. Nel finale il Sorrento tenta un paio di sortite e riesce ad andare al tiro con Maiorino e Catania sfiorando la segnatura. A tre minuti dal termine si fa espellere pure Imparato.
Dopo questa sconfitta il Sorrento può essere paragonato ad una persona che ha subito un disastroso incidente e versa in fin di vita con pochissime probabilità di sopravvivenza. Moribondo ma non ancora morto. Per continuare la corsa nei playoff serve un vero è proprio miracolo. Ci abbiamo creduto fino ad oggi. Continuiamo a crederci per altri sette giorni. Domenica sera tireremo le somme ... e sarà quel che sarà.

Share/Bookmark

Arzanese-Sorrento 4-0 parla Marra

Qui sotto il player per ascoltare le dichiarazioni rese in sala stampa dal'allenatore dell'Arzanese, Salvatore Marra al termine dell'incontro Aezanese-Sorrento. 
Play Music - Play Audio - Arzanese-Sorrento 4-0 parla ...

Share/Bookmark

Arzanese-Sorrento 4-0 parla Simonelli

Qui sotto il player per ascoltare le dichiarazioni rese in sala stampa dall'allenatore del Sorrento, Gianni Simonelli al termine dell'incontro Arzanese-Sorrento.Music File Hosting - Play Audio - Arzanese-Sorrento 4-0 parla ...

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.