Sorrento, un miracolo o si chiude

sabato 24 maggio 2014 Lascia un commento

Domani pomeriggio, al Campo Italia è in programma la semifinale di ritorno dei playoff della Seconda Divisione fra Sorrento e Arzanese. Per passare il turno i rossoneri, che nella gara di andata hanno perso per 4-0, dovrebbero compiere un autentico miracolo. Oltre ai quattro gol da recuperare bisogna infatti fare i conti anche con squalifiche ed infortuni che hanno tolto a Simonelli ben sette uomini del reparto arretrato. Agli squalificati Villagatti, Pisani e Imparato bisogna aggiungere anche l’infortunato Pantano. Il portiere Miranda e i difensori Terminiello e Licata, sebbene figurino nell’elenco dei convocati sono pure loro acciaccati ed è poco probabile che possano scendere in campo anche a partita iniziata. Restano solo quindici giocatori,ed è tra questi che bisognerà scegliere gli undici da mandare in campo.
A guardia dei pali tornerà Polizzi, assente dalla trasferta di Martina. In difesa, scartata l’ipotesi di integrare la rosa con qualche ragazzo delle giovanili, si dovrà per forza di cose ricorrere ad una soluzione di emergenza per completare un reparto che al momento può contare solo sull’apporto di Benci e Caldore. Durante la rifinitura è stata provata una difesa a tre con Ciro Danucci in mezzo, Benci a destra, e Caldore a sinistra. Centrocampo a cinque con Lalli regista centrale, Coppola e Catania interni, Lettieri e D’Anna esterni.
L’unico reparto che non registra defezioni e l’attacco con quattro uomini (Maiorino, Musetti, Innocenti ed Improta, più eventualmente anche Canotto e Soudant) per due maglie. Probabile però che si parta nuovamente con Maiorino e Musetti.
Per passare il turno il Sorrento deve vincere con almeno quattro gol di scarto. Non dovesse farcela retrocederebbe tra i dilettanti. Non resta quindi che incrociare le dita e sperare in un miracolo.



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.