Eccellenza, ecco i gironi

venerdì 14 agosto 2015 0 commenti

Con il Comunicato Ufficiale n. 16 del 12 agosto 2015 il CR campano della FIGC ha reso noto la lista delle 32 società iscritte al Campionato  Regionale di Eccellenza 2015/16. Seguendo gli stessi criteri adoperati nelle ultime stagioni i due gironi potrebbero essere composti come segue:

GIRONE A -  1. Arzanese, 2. Casalnuovo, 3. Gladiator, 4. Herculaneum, 5. Hermes Casagiove, 6. Isola di Procida, 7. Mondragone, 8. Nuova Boys Caivanese, 9. Oplonti Pro Savoia, 10. Portici, 11. Real Forio, 12. San Giorgio, 13. Sessana, 14. Sibilla, 15. Stasia, 16. Virtus Volla.
  
GIRONE B - 1. Castel San Giorgio, 2. Città di Nocera, 3. Ebolitana, 4. Faiano, 5. FC Sant’Agnello, 6. Mariglianese, 7. Massa Lubrense, 8. Montesarchio, 9. Palmese, 10. Sant'Antonio Abate, 11. San Tommaso, 12. San Vito Positano, 13. Scafatese 1922, 14. Sorrento, 15. US Scafatese, 16. Valdiano.

Share/Bookmark

Coppa Italia: Sorrento con Florigium e Santa Maria

giovedì 13 agosto 2015 0 commenti

Saranno la Florigium (Monte di Procida) e il Santa Maria la Carità le avversarie del Sorrento nel Primo Turno (girone 25) della Coppa Italia Dilettanti Campania 2015/16.
Prima giornata il 5 e 6 settembre con il Sorrento impegnato in trasferta con il Florigium
Seconda giornata mercoledì 9 settembre Santa Maria la Carità-Florigium 
Terza giornata mercoledì 16 settembre Sorrento-Santa Maria la Carità 



Share/Bookmark

Amichevole Turris-Sorrento 4-1

mercoledì 12 agosto 2015 1 commenti

Si è conclusa con una sconfitta per 4-1 la prima uscita stagionale del Sorrento che oggi pomeriggio ha affrontato la Turris in un incontro amichevole che si è giocato allo Stadio San Michele di Serino (Avellino).
A breve forniremo ulteriori notizie sull’incontro.

Share/Bookmark

Iniziata la sperimentazione dei freni a disco su bici corsa strada

Con l’Eneco Tour in corso di svolgimento in questi giorni si è aperta la finestra di due mesi (Agosto-Settembre) concessa dall’UCI per la sperimentazione dei freni a disco su bici corsa strada.
La prima squadra a far uso di questo componente è stata il team olandese Pro-Continental Team Roompot Oranje Peloton che nella tappa di ieri ha equipaggiato alcuni corridori con delle biciclette Isaac Boson montate con freni a disco SRAM Red Hydro e ruote FFWD F4D. 
Nella tappa si sono visti i freni a disco sulla Pinarello Dogma F8 in dotazione al corridore del Team Sky, Bernhard Eisel. Lo stesso Eisel ha postato su Twitter alcune foto della sua bici equipaggiata dei nuovi freni a disco. https://twitter.com/EiselBernhard/status/631402394384007168/photo/1
Nel corso delle prossime gare del circuito World Tour anche altre squadre potranno sperimentare le bici dotate di freni a disco.

Share/Bookmark

Sorrento, domani amichevole con la Turris

martedì 11 agosto 2015 0 commenti

Una brutta notizia per quelli che si augurano la scomparsa del Sorrento Calcio. La squadra rossonera è viva e vegeta e sta preparando la nuova stagione da già da parecchi giorni presso lo Stadio San Michele di Serino (a pochi chilometri da Avellino).
Domani pomeriggio alle ore 17 la squadra rossonera affronterà il primo test stagionale affrontando una delle sue avversarie storiche, la Turris.

Comunicato Stampa Sorrento Calcio

Share/Bookmark

Un massese per la Folgore

Si avvia verso il completamento l’organico della Folgore Massa per la prossima stagione che vedrà la squadra massese affrontare il primo campionato di B2 della sua storia.
Con qualche giorno di ritardo rispetto all’annuncio ufficiale da parte della Folgore prendiamo nota anche noi dell’approdo in maglia bianco verde del massese Carmine Lauro, 22 anni, 189 centimetri di altezza, cresciuto nel florido vivaio del VB Meta United squadra con la quale ha vinto numerosi titoli a livello giovanile, approdando nel giro delle nazionali di categoria. 
Carmine Lauro, che passa per essere uno stakanovista degli allenamenti, ha già assaporato la B2 e la B1 con la maglia della MSC Sorrento Volley in cui ricopriva il ruolo di terzo centrale. Ha disputato l’ultimo campionato di serie C nelle fila del Pianura Volley dove è stato spesso impiegato nel ruolo di schiacciatore ma nella Folgore Massa secondo quanto riportato dal profilo face book della squadra massese dovrebbe ritornare a giocare nel ruolo di centrale.

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.