MISSIONE (IM)POSSIBILE

martedì 20 maggio 2014 Lascia un commento

Dopo la dura batosta rimediata domenica scorsa con l’Arzanese il Sorrento di Simonelli si è ritrovato questo pomeriggio al Campo Italia per riprender gli allenamenti in preparazione dell’incontro di ritorno.
Come era facilmente preventivabile, ad accogliere la squadra c’era un gruppo di tifosi più numeroso del solito. Più che per assistere all’allenamento, o contestare la squadra, cosa che in realtà non è avvenuta, questi tifosi erano lì per discutere delle possibilità che ha il Sorrento di ribaltare il 4-0 subito al Ianniello. Da una parte quelli che ritengono il Sorrento ormai condannato alla serie D, dall’altra quelli che ritengono ancora possibile il miracolo della qualificazione in finale.
Il risultato dell’andata potrà infatti essere ribaltato solo con una prestazione straordinaria degli uomini allenati da Simonelli. Oltre ai quattro gol da recuperare, bisognerà infatti fare i conti anche con le assenze per squalifica di Imparato, Villagatti e Pisani, tre difensori, tutti e tre di piede destro che obbligheranno Simonelli a modifiche importanti nel proprio schieramento. Un’impresa al limite dell’impossibile, ma pur sempre possibile, che potrebbe diventare meno difficile se ci fosse il sostegno del tifo amico. Purtroppo però parecchi sostenitori hanno già fatto sapere che domenica saranno al campo con il solo intento di contestare tutto e tutti: squadra, dirigenza, allenatore e dulcis in fundo anche l’amministrazione comunale.
Mentre i tifosi discutevano tra di loro, la squadra si allenava sul campo. Per evitare contestazioni l’allenamento si è svolto nella metà campo opposta a quella dove si trovavano i tifosi, e quando è arrivato il momento di recuperare una porta la prima squadra si è guardata bene dall’avvicinarsi delegando l’incombenza al magazziniere e ai tre ragazzini della berretti che si sono allenati con loro per sopperire alle assenze di Imparato, Catania, D’Anna, Licata, Cavallaro e Vitale.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.