sabato 17 marzo 2012
Lascia un commento
Prima di mettersi in viaggio per Reggio Emilia dove domani pomeriggio il Sorrento affronterà il Carpi al Giglio da poco rinominato “Stadio città del Tricolore” Gennaro Ruotolo ha espresso il proprio punto di vista sul momento della squadra.
“ Domenica scorsa abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. Abbiamo fatto l’errore di sottovalutare la Spal è siamo stati puniti. Ho visto lo spirito giusto solo nell’ultima mezzora, ma la colpa non è dei singoli (Beati n.d.r.) ma di tutta la squadra. Quello che più mi ha fato arrabbiare è stato prendere un gol pochi minuti dopo che eravamo riusciti a sbloccare il risultato. Quando si sottovaluta l’avversario anche la partita più facile diventa difficile e si fanno delle brutte figure. Martedì abbiamo rivisto la partita tutti insieme e analizzato gli errori. Credo che la squadra abbia capito la lezione e sia pronta a riscattarsi con una bella prestazione contro il Carpi. Domani ci attende una partita difficilissima, che non possiamo prendere sottogamba. Dobbiamo farci rispettare e per farlo è fondamentale che tutti abbiano un atteggiamento mentale adeguato al momento. Incontriamo una squadra che non si trova in quella posizione di classifica per caso. Per tenerle testa dovremo scendere in campo con la giusta concentrazione e la giusta mentalità Se così non fosse sarebbe meglio restarsene qui e giocare un’amichevole la berretti”.
Ascolta Gennaro Ruotolo
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.