Seconda volta per la Spal al Campo Italia

domenica 11 marzo 2012 Lascia un commento

Quello di oggi pomeriggio sarà appena il secondo incontro tra il Sorrento e la Spal sul sintetico del Campo Italia.
L’unico precedente tra le due squadre risale al 17 ottobre 2010. Gli estensi passarono in vantaggio dopo appena nove minuti con una rete di Cipriani abile ad approfittare di una disattenzione della difesa rossonera e a fulminare Rossi con un preciso diagonale. La reazione rossonera fu costante per tutta la dura dell’incontro e si concretizzò nell’ultima mezzora quando prima Paulinho e poi Pignalosa riuscirono finalmente a battere Ravaglia ribaltando il risultato. Nella foto a lato (di Luigi Penna), l'esultanza di Gaetano Pignalosa dopo la seconda rete.

Di seguito il tabellino di quell’incontro.

Sorrento: Rossi; Vanin, Di Nunzio (69’ Angeli), Lo Monaco, De Giosa; Erpen, Togni, Armellino, Corsetti (57’ Manco); Paulinho, Carlini (57’ Pignalosa). A disposizione: Mancinelli, Piscitelli, Grassi, Esposito. Allenatore: Simonelli
Spal: Ravaglia; Bortel, Zamboni, Battaglia, Smit; Melara, Migliorini, Coppola, P. Rossi (84’ Cosner); Cipriani (52’ Meloni), Fofana (74’ Ghetti). A disposizione: Capecchi, G. Rossi, Bedin, Pallara. Allenatore: Notaristefano
Arbitro: Pairetto di Nichelino. Assistenti: Palazzoni e Pegorin.
Marcatori: 9’ Cipriani (Sp), 65’ Paulinho (So), 82’ Pignalosa (So)
Ammoniti: De Giosa (So), Pignalosa (So), Migliorini (Sp). Espulso: Battaglia (Sp).

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.