Atletico Sorrento domani al Campo Italia la semifinale playoff

sabato 12 maggio 2018 Lascia un commento

Si avvicina un grande appuntamento per l’Atletico Sorrento che domenica 13 maggio al Campo Italia di Sorrento con fischio di inizio fissato per le ore 17.30 affronterà il Victoria Marra Scafati nell’incontro di semifinale dei playoff promozione in Prima Divisione.
I rossoneri allenati da mister Marcello Ferrara arrivano a questo importante appuntamento in ottima forma e con tutti gli effettivi arruolabili per la sfida. 
Ricordiamo che l’Atletico Sorrento approda ai playoff da testa di serie avendo terminato la regular season al secondo posto. In semifinale incontra il Victoria Marra (quinta classificata). Nell’altra semifinale si affrontano Levorate e Stabia Friends (Giocata oggi ha vinto il Levorate 1-0). 
In caso di pareggio al termine del match e di equilibrio anche dopo i tempi supplementari per il passaggio in finale si terrà conto della posizione acquisita al termine della regular season.
La finale si disputerà domenica prossima. Anche in questo incontro, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con i tempi supplementari. Se il pareggio persiste sarà promossa in Prima Categoria la squadra con il miglior piazzamento ottenuto al termine della stagione regolare.
L’incontro sarà diretto dal signor Simone De Pascale della sezione AIA di Salerno

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.