giovedì 8 marzo 2012
Lascia un commento
Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento ha proseguito la preparazione in vista della partita interna di domenica prossima contro la Spal col consueto test infrasettimanale contro la berretti guidata da Giuseppe Bevilacqua. Tutti a disposizione del tecnico Gennaro Ruotolo ad eccezione del centrocampista Cristiano Camillucci che è stato tenuto a riposo precauzionale a causa del mal di schiena.
La prima squadra è andata a rete undici volte. Ciro Ginestra in campo nei secondi 45 minuti è stato ancora una volta il miglior realizzatore bucando quattro volte la rete della berretti che per l’occasione era difesa da Gegè Rossi. Stefano Scappini all’opera nel primo tempo si è fermato a tre. Le altre quattro reti portano la firma di Maritato, Basso, Sabato e Croce. Quest’ultimo è andato a segno su calcio di rigore. La rete della bandiera per i ragazzi di Bevilacqua è stata messa a segno da Catapano.
Ruotolo, che per l’incontro con la Spal dovrà fare a meno solo dello squalificato Romeo, ha adoperato in entrambe le frazioni di gioco il 4-4-2 facendo ruotare tutti gli uomini a disposizione. Francesco Di Nunzio appena recuperato dall’infortunio alla caviglia è entrato a metà del secondo tempo. Niang, Vanin, Terra e Bondi hanno giocato tre quarti di partita.
Queste le formazioni schierate nei due tempi:
Primo tempo: Chiodini; Vanin, Terra, Nocentini, Bonomi; Bondi, Beati, Niang, Basso; Maritato, Scappini.
Secondo tempo: Lombardo; Vanin (22’ Di Nunzio), Romeo, Terra (22’ Breglia), Sabato; Corsetti, Zanetti, Niang (22’ Bondi) Croce; Carlini, Ginestra.
Rossi ha giocato i secondi 45 minuti in porta alla berretti.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.