lunedì 5 marzo 2012

Il Pisa ferma la Ternana


Pisa-Ternana 1-1

Pisa (3-5-2): Pugliesi; Sodano, Colombini, Bizzotto (58´ Buscaroli); Benvenga, Ilari (76´ Scampini), Obodo, Favasuli, Benedetti; Perna (84´ Perez), Tulli. A disp.: Sepe, Ton, Strizzolo, Carparelli. All.: Pane.
Ternana (3-4-3): Ambrosi; Ferraro (87´ Fazio), Pisacane, De Giosa; Bernardi, Carcuro, Miglietta, Dianda; Nolè (77´ Cejas), Sinigaglia, Danti (67´ Docente). A disp.: Virgili, Chianello, Gotti, Giacomelli. All.: Toscano.
Arbitro: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore. Assistenti: Gennaro Zuccaro di Napoli e Giovanni Pentangelo di Nocera Inferiore.
Marcatori: 56´ Nolè (T), 64´ Perna (P)
Ammoniti: Tulli, Favasuli del Pisa; Bernardi della Ternana.

Il posticipo della venticinquesima giornata del girone A di Prima Divisione che vedeva in campo il Pisa e la Ternana è terminato in parità. La partita è stata condizionata da una pioggia molto intensa e si è decisa nel corso della ripresa. La Ternana è passata in vantaggio al 56´ grazie ad una rete di Nolè scaturita da un’azione personale. Otto minuti dopo il napoletano Raffaele Perna ha realizzato la rete del pareggio con un colpo di testa su cross dalla sinistra di Tulli.
In classifica la Ternana si porta a 53 punti, cinque più del Taranto mentre il Pisa aggancia il Como a 31 punti.

Nessun commento:

Posta un commento