sabato 10 marzo 2012
Lascia un commento
Reduce dalla sconfitta di Foligno il Sorrento prova a riprendere la marcia verso i playoff con la Spal privo dello squalificato Romeo e di Camillucci alle prese con il mal di schiena. Rispetto a sette giorni fa Ruotolo recupera capitan Vanin, Terra, Basso e Di Nunzio.
Il Sorrento, come in tutte le precedenti gare casalinghe, scenderà in campo con il consueto 4-4-2. Davanti a Gegè Rossi la difesa dovrebbe ritrovare l’assetto abituale con Vanin a destra, Nocentini e Terra centrali, Bonomi a sinistra. Al centro potrebbe trovar spazio anche Di Nunzio che giovedì ha giocato gli ultimi venti minuti dell’amichevole con la berretti ma accusava ancora qualche piccolo fastidio alla caviglia infortunata. Poco probabile l’utilizzo di Sabato che non ha demeritato nelle ultime uscite, ma ha meno propensione offensiva di Bonomi.
In mediana l’assente Camillucci sarà rilevato da Beati che andrà a far coppia con Zanetti, mentre sugli esterni agiranno Croce e il rientrante Basso. La coppia d’attacco dovrebbe essere costituita nuovamente da Carlini e Ginestra. In caso di necessità è sempre pronto Scappini autore di una tripletta nell’amichevole con la berreti. In panchina dovrebbero andare Chiodini, Di Nunzio, Sabato, Niang, Corsetti, Bondi e il già citato Scappini.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.