martedì 6 marzo 2012

Camillucci assente alla ripresa

Dopo l’amara sconfitta di Foligno, maturata a seguito dell’ennesima “svista” arbitrale che ha costretto i rossoneri a giocare in inferiorità numerica per più di 75 minuti oggi pomeriggio il Sorrento si è ritrovato presso il Campo Italia per riprendere la preparazione in vista dell’incontro di domenica prossima con la Spal.
Unico assente il centrocampista Cristiano Camillucci che domenica scorsa era stato sostituito da Beati a metà ripresa a causa del mal di schiena che si porta dietro da almeno un paio di settimane. Il centrocampista riprenderà gli allenamenti già a partire da domani mattina quando è prevista la consueta doppia seduta settimanale.
Francesco Di Nunzio, assente a Foligno a causa di una distorsione alla caviglia destra, si è allenato in disparte effettuando diversi giri di campo.
Dopo la prima parte dedicata alla corsa, l’allenamento è proseguito con una partitella, su un rettangolo dalle dimensioni ridotte, sotto la tribuna nord, che ha visto impegnato anche mister Ruotolo in versione giocatore.

Nessun commento:

Posta un commento