martedì 13 dicembre 2011

Sorrento armistizio tra squadra e tifosi


Dopo l’esonero del tecnico Maurizio Sarri e del suo secondo Francesco Calzona avvenuto in mattinata, il Sorrento, questo pomeriggio, ha ripreso la preparazione in vista del prossimo incontro con il Pisa sotto la guida del preparatore atletico Raffaele La Penna. Per l’occasione la squadra è scesa in campo al completo; erano infatti presenti anche gli infortunati Tognozzi, Croce e Bondi.
L’attesa contestazione non ci è stata. I numerosi tifosi presenti hanno assistito all’allenamento dalla tribuna nord senza disturbare l’allenamento, discorrendo tra di loro sui molti nomi circolati per la sostituzione di Sarri.
A fine allenamento e con il permesso del direttore generale Diodato Scala una delegazioni di tifosi è stata fatta entrare nella zona degli spogliatoi ed ha avuto un colloquio franco e sereno con la squadra. I tifosi hanno avanzato le proprie rimostranze e i giocatori hanno dato la propria spiegazione sul momento negativo che stanno attraversando, promettendo che faranno di tutto per riportare il Sorrento in una migliore posizione di classifica.
Al momento in cui scriviamo non si conosce ancora il nome del nuovo allenatore. I nomi più gettonati sono quelli di Gennaro Ruotolo, Mario Somma e Nello Di Costanzo. Corre voce che Eziolino Capuano si sia proposto lui stesso a Gambardella.

Nessun commento:

Posta un commento