Sorrento armistizio tra squadra e tifosi

martedì 13 dicembre 2011 Lascia un commento


Dopo l’esonero del tecnico Maurizio Sarri e del suo secondo Francesco Calzona avvenuto in mattinata, il Sorrento, questo pomeriggio, ha ripreso la preparazione in vista del prossimo incontro con il Pisa sotto la guida del preparatore atletico Raffaele La Penna. Per l’occasione la squadra è scesa in campo al completo; erano infatti presenti anche gli infortunati Tognozzi, Croce e Bondi.
L’attesa contestazione non ci è stata. I numerosi tifosi presenti hanno assistito all’allenamento dalla tribuna nord senza disturbare l’allenamento, discorrendo tra di loro sui molti nomi circolati per la sostituzione di Sarri.
A fine allenamento e con il permesso del direttore generale Diodato Scala una delegazioni di tifosi è stata fatta entrare nella zona degli spogliatoi ed ha avuto un colloquio franco e sereno con la squadra. I tifosi hanno avanzato le proprie rimostranze e i giocatori hanno dato la propria spiegazione sul momento negativo che stanno attraversando, promettendo che faranno di tutto per riportare il Sorrento in una migliore posizione di classifica.
Al momento in cui scriviamo non si conosce ancora il nome del nuovo allenatore. I nomi più gettonati sono quelli di Gennaro Ruotolo, Mario Somma e Nello Di Costanzo. Corre voce che Eziolino Capuano si sia proposto lui stesso a Gambardella.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.