Pagliari recupera Perna

sabato 17 dicembre 2011 Lascia un commento


Il forte vento che soffiava sul campo sportivo di San Piero a Grado ha costretto Dino Pagliari ad interrompere  per una mezz'oretta l'ultimo allenamento del Pisa prima della partenza per Sorrento dove domani i nerazzurri, affronteranno la formazione rossonera guidata da Gennaro Ruotolo.
Ancora assenti Ilari, Scampini, Raimondi e Carparelli, il tecnico Pagliari dovrà risolvere alcuni problemi in difesa dove  mancherà l’esterno sinistro Benedetti squalificato per la cui sostituzione sono in ballottaggio Ton e Benvenga con il primo leggermente favorito sul secondo.
In forse anche il centrale Nicola Bizzotto, alle prese con un affaticamento muscolare. Se non dovesse farcela a recuperare, il suo posto accanto a Fabio Buscaroli potrebbe essere preso da Sodano o da Lanzolla.
A centrocampo e in attacco dovrebbero essere riproposti gli stessi uomini scesi in campo domenica scorsa nel match con il Monza compreso l’attaccante napoletano Raffaele Perna che ha recuperato dall'attacco influenzale che l'aveva colpito domenica.
Questa la probabile formazione (4-4-2): Pugliesi; Audel, Buscaroli, Bizzotto, Ton; Nicastro, Tremolada, Obodo, Favasuli; Perna, Perez. A disposizone: Sepe, Benvenga, Berardocco, Gatto, Lanzolla, Sodano e Strizzolo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.