Il Benevento espugna Monza e si avvicina alla zona playoff

venerdì 16 dicembre 2011 Lascia un commento


MONZA-BENEVENTO 1-2

Monza (5-2-3): Castelli, Anghileri, Uggè, Cattaneo, Boscaro (86' Nappello), Bugno, Palumbo (73' Rosseti), Valagussa, Iacopino, Colacone, Ferrario (80' Cusaro). A disp.: Marcandalli, Campinoti, Senou, Torregrossa. All. Motta.
Benevento (4-2-3-1): Mancinelli, D’Anna, Rinaldi, Signorini, Frascatore, La Camera (77' Kanoute), Rajcic (73' Grauso), Cia, Vacca, Pintori (73' Sy), Altinier. A disp.: Corradino, Candrina, Fogolari Wagner, Montini. All. Imbriani-Martinez.
Arbitro: Dei Giudici di Latina. Assitenti (Orsini-Carovigno)
Marcatori: 52' Valagussa (M), 80' Vacca su rigore (B), 84' autorete di Valagussa (M)
Ammoniti: D'Anna e Rajcic (B), Boscaro e Cusaro (M). Espulso Cattaneo (M) al 79' per doppia ammonizione

L'anticipo, il primo della giornata odierna, della diciassettesima giornata di andata del girone A di Prima Divisione, tra il Monza padrone di casa ed il Benevento si conclude col successo ospite per 1-2. Succede tutto nel secondo tempo, dopo una prima frazione altalenante nelle (poche) emozioni, quindi in sostanza un po' soporifera. Apre e chiude Valagusso. La prima volta nella porta avversaria ed illude il suo Monza, la seconda  nella sua, di porta. Aggiugiamoci il rigore trasformato da Vacca per un atterramento di Cia e la conseguente espulsione per il doppio cartellino giallo di Cattaneo e per i giallorossi al terzo successo consecutivo la zona playoff è sempre più vicina

Questa la classifica aggiornata: Ternana 34, Taranto 33 (-1), Pro Vercelli 29, Como 27 (-1), Carpi 26, Pisa 25, Sorrento 25 (-2), Avellino 25, Lumezzane 24, Tritium 23, Benevento 22 (-6), Foggia 18 (-1), Reggiana 16 (-2), Monza 13, Viareggio 11 (-1), Spal 10 (-2), Pavia 9, Foligno 6 (-4)

Stasera alle 20.30 (diretta su Sportitalia) l’altro anticipo tra Taranto e Avellino. Arbitrerà il signor Giorgio Peretti di Verona

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.