È rottura tra il Livorno e Paulinho

venerdì 16 dicembre 2011 Lascia un commento


Nella formazione del Livorno che questa sera è sceso in campo al Picchi per affrontare il Brescia nell’anticipo della ventesima giornata del campionato di serie B spicca l’assenza del brasiliano Paulinho. L’ex bomber del Sorrento non è nemmeno in panchina. Ufficialmente, l’assenza di Paulinho è dovuta a delle noie muscolari agli adduttori.
Da fonti vicine al brasiliano trapela tutta un'altra versione. Paulinho sarebbe ancora scosso dopo l’aggressione subita dagli ultras amaranto al termine dell’allenamento di martedì scorso e avrebbe rifiutato di scendere in campo chiedendo a Spinelli di lasciarlo andar via da Livorno al più presto.
D’altra parte prendono sempre più quota le voci di un possibile ritorno a Livorno di Cristiano Lucarelli che dopo l’arrivo di Pandev al Napoli ha visto ulteriormente restringersi le possibilità di scendere in campo.
I tifosi da parte loro non hanno mai amato Paulinho e sarebbero felicissimi di lasciarlo partire se al suo posto arrivasse Lucarelli da sempre nei loro cuori.
Discorso opposto per i tifosi del Sorrento che farebbero carte false pur di riprendersi il loro bomber. La notizia che Paulinho aveva chiesto a Spinelli di cederlo ha già scatenato le fantasie dei supporters rossoneri che hanno inondato i social network di richieste rivolte di poter riavere il brasiliano rivolte al presidente Gambardella e all’armatore Aponte. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.