Paulinho aggredito dagli ultras, vuole lasciare il Livorno

giovedì 15 dicembre 2011 Lascia un commento


In casa Livorno regna il caos. Nessuno dei tifosi di fede amaranto si sarebbe aspettato una stagione così tribolata. La squadra sul campo sta prendendo una brutta piega, con le ultime 4 sconfitte consecutive, i nervi dei giocatori sembrano a fior di pelle viste le quattro espulsioni nelle ultime tre gare.
Adesso, secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta Dello Sport’, ci sarebbe stata la dura contestazione da parte di un gruppetto di ultrà composto da 7-8 persone, che martedì sera, al termine dell’allenamento, avrebbe fatto irruzione nello spogliatoio amaranto. Qua sarebbero volate parole grosse e qualche schiaffone e i più presi di mira sarebbero stati Paulinho, Schiattarella e in parte Lambrughi. 
Dagli ambienti toscani si tende a smentire l’episodio, ma lo stesso Paulinho tramite il suo procuratore avrebbe manifestato la sua voglia di essere ceduto nel mercato di gennaio.
La notizia ha destato molta curiosità trai tifosi del Sorrento che sognano di poter riabbracciare il bomber brasiliano. Fino a pochi giorni fa le possibilità di poter rivedere Paulinho a Sorrento in veste di calciatore erano vicine allo zero, ma ora che sulla panchina si è seduto Gennaro Ruotolo, pupillo di Spinelli (presidente del Livorno) e artefice del primo approdo a Sorrento di Paulinho, i tifosi rossoneri cominciano a fantasticare e sognare che l'impossibile si avveri.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.