Nel Sorrento torna la coppia Ginestra-Carlini

sabato 24 marzo 2012 Lascia un commento

Il Sorrento si prepara a ricevere il Viareggio con tutti gli uomini disponibili tranne gli squalificati Nocentini e Di Nunzio. Niang reduce da una distorsione alla caviglia è arruolabile ed andrà in panchina insieme a Beati la cui moglie in settimana ha dato alla luce una bambina chiamata Teresa. Ritornano disponibile Ciro Ginestra e Samuele Romeo, che avevano saltato l’incontro con il Carpi per squalifica.
Ruotolo, come al solito, non ha voluto rivelare ne il modulo ne la formazione che adotterà. Noi cerchiamo lo stesso di prevedere le sue possibili mosse, certi che nel farlo non riveliamo nessun segreto. Lo schema dovrebbe essere il consueto 4-4-2 casalingo che però all'occorrenza potrebbe essere mutato in un 4-3-3 arretrando Croce in mediana. In porta ci sarà il riconfermato Rossi a cui poco si può imputare per le reti incassate dal Sorrento con Spal e Carpi. In difesa Romeo avrà il compito di sostituire Di Nunzio, mentre al posto di Nocentini giocherà Terra, mentre i due esterni saranno Vanin e Bonomi. A centrocampo la coppia centrale sarà costituita da Camilluci e Zanetti mentre sugli esterni ci saranno Basso e Croce. In attacco ci sarà il rientro di Ciro Ginestra con Carlini che dovrebbe giostrare da seconda punta.
Riassumendo ecco la formazione del Sorrento (4-4-2): Rossi; Vanin, Romeo, Terra, Bonomi; Basso, Camillucci, Zanetti, Croce; Carlini, Ginestra. A disposizione: Chiodini, Sabato, Niang, Beati, Corsetti, Bondi, Scappini. In tribuna: Maritato e Breglia. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.