domenica 18 marzo 2012
Lascia un commento
Il Sorrento di Gennaro Ruotolo si appresta a disputare l’importante incontro con il Carpi che lo precede di un punto in classifica privo degli squalificati Ginestra e Romeo. Il tecnico rossonero che per l’incontro odierno recupera Zanetti e Camillucci in mediana, ha chiesto ai suoi ragazzi una prova di orgoglio per riscattare la scialba prestazione di sette giorni fa con la Spal.
Ciro Ginestra sarà sostituito da Stefano Scappini con Carlini in appoggio. L’indisponibilità di Romeo e le non perfette condizioni di Francesco Di Nunzio portano a pensare che Ruotolo a meno che non voglia gettare nella mischia Rocco Sabato, sarà costretto a mettere da parte la difesa con tre centrali finora adoperata in tutte le trasferte dei rossoneri sotto la sua gestione, affidandosi alla difesa a quattro con Terra e Nocentini centrali e con Vanin e Bonomi esterni. In mediana Zanetti e Camilluci in mezzo, Basso e Croce sugli esterni.
Ricapitolando: Rossi; Vanin, Terra, Nocentini, Bonomi; Basso, Camilluci, Zanetti, Croce; Carlini. Scappini.
Se invece decidesse di adottare la difesa a tre, entrerebbe Sabato e uscirebbe Croce con l’avanzamento in mediana di Vanin e Bonomi. In tal caso lo schieramento potrebbe essere il seguente: Rossi; Terra, Nocentini, Sabato; Vanin, Camillucci, Zanetti, Bonomi; Carlini, Scappini, Basso.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.