Viareggio a Sorrento col 3-5-2

sabato 24 marzo 2012 Lascia un commento

Sono ventuno i convocati di mister Cuoghi, per l’incontro di domani pomeriggio al Campo Italia tra Sorrento e Viareggio (inizio ore 15.00). Nella lista dei convocati non figurano l’ex rossonero Kras, Lamorte, D´Onofrio (fermo per il riacutizzarsi della publagia) e l´esterno Guerra, che all´andata servì l´assist a Pizza per il gol in pieno recupero del 2-2. Questo l’elenco completo: Berardocco Calamai, Carnesalini, Cesarini, Conson, Cristiani, Fiale, Gazzoli, Lepri, Licata, Maltese, Martella, Merlano, Monopoli, Pellegrini, Pizza, Ranieri, Scardina, Sorbo, Tarantino, Zaza.
A meno di ripensamenti dell’ultima ora dovrebbe scendere in campo la stessa formazione che domenica scorsa ha strapazzato il Lumezzane, rifilandogli un secco 4-0. Lo staff sanitario dei versiliesi è riuscito a rimettere in sesto l’esterno sinistro di centrocampo Sergio Carnesalini uscito dalla partita con il Lumezzane con un ginocchio malconcio.
Questo il probabile undici iniziale del Viareggio (3-5-2): Gazzoli; Fiale, Sorbo, Conson; Pellegrini, Pizza, Cristiani, Berardocco, Carnesalini; Zaza, Cesarini. A disp. Merlano, Tarantino, Licata, Martella, Maltese, Calamai, Scardina. All. Cuoghi.
Domani i bianconeri scenderanno in campo indossando il lutto al braccio inoltre sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo della scomparsa del ginecologo Alvaro Marchetti ex dirigente del Viareggio.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.