sabato 24 marzo 2012
Lascia un commento
Sono ventuno i convocati di mister Cuoghi, per l’incontro di domani pomeriggio al Campo Italia tra Sorrento e Viareggio (inizio ore 15.00). Nella lista dei convocati non figurano l’ex rossonero Kras, Lamorte, D´Onofrio (fermo per il riacutizzarsi della publagia) e l´esterno Guerra, che all´andata servì l´assist a Pizza per il gol in pieno recupero del 2-2. Questo l’elenco completo: Berardocco Calamai, Carnesalini, Cesarini, Conson, Cristiani, Fiale, Gazzoli, Lepri, Licata, Maltese, Martella, Merlano, Monopoli, Pellegrini, Pizza, Ranieri, Scardina, Sorbo, Tarantino, Zaza.
A meno di ripensamenti dell’ultima ora dovrebbe scendere in campo la stessa formazione che domenica scorsa ha strapazzato il Lumezzane, rifilandogli un secco 4-0. Lo staff sanitario dei versiliesi è riuscito a rimettere in sesto l’esterno sinistro di centrocampo Sergio Carnesalini uscito dalla partita con il Lumezzane con un ginocchio malconcio.
Questo il probabile undici iniziale del Viareggio (3-5-2): Gazzoli; Fiale, Sorbo, Conson; Pellegrini, Pizza, Cristiani, Berardocco, Carnesalini; Zaza, Cesarini. A disp. Merlano, Tarantino, Licata, Martella, Maltese, Calamai, Scardina. All. Cuoghi.
Domani i bianconeri scenderanno in campo indossando il lutto al braccio inoltre sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo della scomparsa del ginecologo Alvaro Marchetti ex dirigente del Viareggio.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.