lunedì 19 marzo 2012
Lascia un commento
Continua la striscia vincente della Folgore Massa che ieri sera ha superato il Volley Casalnuovo per tre set ad uno (24-26, 25-21, 25-17, 25-15). Privi dell’infortunato Fabio Cuccaro, i ragazzi di Paolo Russo hanno tardato a prendere le misure all’incontro lasciando il primo set agli avversari ai vantaggi. Un piccolo incidente di percorso che fortunatamente non ha prodotto danni. Nei successivi tre set i padroni di casa hanno ripreso in mano le redini della gara lasciando poco o nulla al Casalnuovo.
Contemporaneamente il Tya Marigliano si imponeva per tre set a zero sul campo del fanalino di coda Ottavima continuando il duello a distanza con la Folgore. Al momento la classifica vede in testa il Massa con 50 punti seguito dal Marigliano a 49, con una partita in più giocata. Domenica prossima la Folgore andrà a far visita ai Vigili del Fuoco Padula, mentre il Marigliano ospiterà il San Marco.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.