Tre turni di squalifica a Nocentini. Due a Di Nunzio

martedì 20 marzo 2012 Lascia un commento


La sconfitta di domenica scorsa con il Carpi ha avuto degli strascichi anche dal punto di vista disciplinare. Il giudice sportivo della Lega Pro ha inflitto tre turni di squalifica al difensore rossonero Gianluca Nocentini “per condotta gravemente scorretta verso gli avversari al termine della gara e per aver rivolto all'arbitro una frase offensiva”. Francesco Di Nunzio ha ricevuto due turni di squalifica; uno “per condotta gravemente scorretta verso un avversario al termine della gara”, il secondo per cumulo di ammonizioni.
L’allenatore Gennaro Ruotolo allontanato dal campo “per proteste verso l'arbitro durante la gara” se l’è cavata con una ammonizione con diffida.  Ancora meglio è andata al direttore generale rossonero Diodato Scala pure lui espulso per proteste verso l'arbitro durante la gara che ha ricevuto una semplice ammonizione.
Entra in diffida il centrocampista Paolo Zanetti (terza infrazione) andandosi ad aggiungere a Bonomi, Sabato e Rossi che già lo erano.
A consolazione, per l'incontro con il Viareggio tornano disponibili Ginestra e Romeo che hanno scontato le rispettive squalifiche. 

Questa la situazione degli ammoniti:
8 - Di Nunzio,
7 - Bonomi.
6 - Nocentini
5 – Carlini, Bondi.
4 - Camillucci, Croce, Vanin, Basso, Terra, Ginestra.
3 - Sabato, Zanetti, Rossi.
2 - Corsetti.
1 - Niang, Beati, Scappini.
0 - Romeo, Maritato, Chiodini

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.