Sorrento-Viareggio a Pietro Dei Giudici di Latina

mercoledì 21 marzo 2012 Lascia un commento

L’incontro della ventottesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A tra Sorrento e Viareggio, in programma allo Stadio Italia di Sorrento, domenica 25 marzo 2012, con inizio alle ore 15.00, sarà diretto dal signor Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. Gli assistenti saranno il triestino Fabio Hager e il chivassese Angelo Croce.
Pietro Dei Giudici nasce a Priverno (in provincia di Latina) il 27 settembre 1980 e vive a Terracina dove è titolare di un’azienda che si occupa di sicurezza negli uffici. È alla seconda stagione in Can Pro e finora ha diretto 25 incontri, 10 in Prima Divisione e 15 in Seconda Divisione. In questa stagione ha già diretto 12 gare, 7 di Prima Divisione e 5 di Seconda.
L´arbitro laziale ha esordito in Seconda Divisione il 17 ottobre 2010 quando diresse la gara inaugurale del girone A tra Mezzocorona e Renate (1-2). L’esordio in Prima è avvenuto il 28 novembre 2010, quando diresse la gara del Girone A tra Sud Tirol e Lumezzane, conclusasi con il risultato di 0 a 0.
Nelle 25 partite fin qui dirette in Lega Pro si sono registrate 7 vittorie delle ospitanti (28,00%), 9 pareggi (36,00%) e 9 vittorie delle viaggianti (36,00%). Finora ha estratto 142 volte il cartellino giallo (5,68 a partita), e 13 volte il rosso (0,52 a partita). 9 i rigori concessi (0,36 a partita).
Dei Giudici finora non ha mai diretto incontri di campionato del Sorrento, ma è stato l’arbitro della prima gara ufficiale dei rossoneri in questa stagione dirigendo l’incontro di Tim Cup Sorrento-Tamai del 7 agosto 2011 terminata con la vittoria del Sorrento per 4 a 1.
L’arbitro laziale ha un precedente con il Viareggio che risale al 13 febbraio 2011 quando i toscani pareggiarono per 2 a 2 sul campo del Benevento. Viareggio in vantaggio al 20’ con Cristiani. Il Benevento pareggiò al 34’ con un autorete di Pinsoglio, e passò in vantaggio al 41’ con una rete di Pintori. Il 2 a 2 definitvo fu siglato da Massoni all’87’.

Questo il quadro completo delle designazioni della ventottesima giornata del Girone A di Prima Divisione:

Benevento-Tritium: Mirko Mangialardi di Pistoia (Ficarra-Lobozzo)
Como-Taranto: Claudio Bietolini di Firenze (Boz-Mondin)
Foggia-Carpi: Federico La Penna di Roma 1 (Della Rocca-Di Vuolo)
Monza-Lumezzane: Daniele Minelli di Varese (Valeriani-Pennacchio)
Pisa-Foligno: Alfredo Zivelli di Torre Annunziata (Ascione-Mertino)
Pro Vercelli-Pavia: Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Borzomì-Di Iorio) ven. 20.30 Sportitalia 1
Reggiana-Avellino: Fabrizio Pasqua di Tivoli (Messina-Caliari)
Sorrento-Viareggio: Pietro Dei Giudici di Latina (Hager-Croce)
Ternana-Spal: Daniele Bindoni di Venezia (Croce-Marinelli) lun 20.45 Raisport 1

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.