giovedì 22 marzo 2012
Lascia un commento
Anche questa settimana l’allenamento del giovedì pomeriggio del Sorrento ha avuto un programma diverso dal consueto. Al posto dell’amichevole con una formazione dilettantistica a cui ci aveva abituati Ruotolo i rossoneri hanno effettuato una partitella in famiglia su un rettangolo dalle dimensioni ridotte.
Assenti Francesco Di Nunzio e Abdou Niang impegnati in allenamenti personalizzati per recuperare dai recenti infortuni, e Nicola Beati in permesso speciale per poter stare vicino alla moglie che ha appena dato alla luce una bambina.
I giocatori a disposizione di Ruotolo erano appena 21, tra cui i tre portieri, Rossi, Chiodini e Pratticò. Ne è venuta fuori una partitella 10 contro 10, in cui si sono affrontate due squadre che avevano entrambe un solo uomo in mezzo al campo. La partitella è stata giocata ad un intensità maggiore di quella che si aveva nelle amichevoli che finivano regolarmente in goleada.
Questa la composizione delle due formazioni:
Verdi: Chiodini, Nocentini, Vollono, Romeo, Bonomi, Corsetti, Zanetti, Basso, Carlini, Ginestra.
Rossi: Rossi, Vanin, Terra, Sabato, Breglia, Bondi, Camillucci, Croce, Maritato, Scappini.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.