Nel Sorrento ballottaggio Romeo-Terra

sabato 14 gennaio 2012 Lascia un commento


Gennaro Ruotolo come al solito nella conferenza stampa del venerdì non ha lasciato trapelare nulla circa la formazione che intende opporre al Pavia. Sicuramente dovrà fare a meno degli squalificati Di Nunzio e Sabato. Il tecnico rossonero in settimana ha perso pure Galabinov e Tognozzi per cui si ritrova solo con 18 elementi a disposizione e quasi sicuramente sarà costretto a pescare dalla berretti per completare la lista dei convocati. In preallarme oltre a Breglia anche i difensori Terminiello e Vigorito.
Per la formazione sembra però quasi tutto deciso. L’unico ballottaggio in essere è quello tra Romeo e Terra per decidere chi affiancherà Nocentini al centro della difesa. Il favorito dovrebbe essere Romeo. Per il resto tutto come al solito. Rossi in porta. Vanin e Bonomi esterni di difesa. Armellino e Camillucci coppia centrale di centrocampo. Croce e Basso esterni d’attacco. Carlini e Ginestra in avanti. In panchina dovrebbero sedere Chiodini, Terra, Niang, Greco, Corsetti, Bondi e Scappini. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.