Pavia-Sorrento è giallo sulla data

lunedì 9 gennaio 2012 Lascia un commento


Questa mattina alle ore 11.20 il sito Tuttomercatoweb.com ha pubblicato la notizia che La sfida Pavia-Sorrento valida per la diciannovesima giornata del girone A della Prima Divisione sarà anticipata a venerdì 13 gennaio per essere trasmessa alle 20.30 su SportItalia.


Subito dopo pranzo venuti a conoscenza della notizia e fidandoci della fonte - Tuttomercatoweb.com è diretto da Michele Criscitiello che è pure il conduttore del programma di Sportitalia all’interno del quale vengono trasmesse le dirette della Lega Pro - abbiamo rilanciato la notizia.
In serata è arrivata la smentita del Sorrento che si dice all’oscuro dello spostamento. Ecco cosa scrive il vicepresidente rossonero Gaetano Mastellone:  “Pavia-Sorrento si giocherà regolarmente domenica pomeriggio, alle 14.30, così come stabilito dal calendario. E non in anticipo, su Sportitalia, venerdì sera come riportato da qualche sito. Questo perché alla società nulla risulta”.

A questo punto, abbiamo contattato via email, Michele Criscitiello e la redazione di Sportitalia, per chiedergli spiegazioni sull’accaduto e siamo tuttora in attesa di una risposta. Sembra chiaro che sia stata diffusa una notizia falsa, resta solo da capire quale malinteso l’ha creata. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.