Salerno-Marino al Campo Italia

venerdì 13 gennaio 2012 Lascia un commento


Secondo Salernonotizie.it il Campo Italia di Sorrento potrebbe essere scelto quale campo neutro per ospitare il big match del girone G tra Scaelrno calcio e Città di Marino.
Il giudice sportivo ha infatti imposto una squalifica di tre giornate del campo di gara del  Salerno Calcio dopo il lancio di oggetti avvenuto domenica scorsa durante Palestrina-Salerno Calcio, partita terminata 1-1. Multa di duemila euro e divieto al pubblico di assistere alle gare e che arriva come una doccia gelata alla vigilia della sfida di vertice tra i blaugranata di Perrone primi in classifica e i romani del Marino, secondi a soli sei punti e lanciati all'inseguimento dei ragazzi di Perrone insieme al Budoni.della serie D tra Salerno Calcio e Città di Marino.
Il Marino, secondo indiscrezioni, avrebbe rifiutato l’ipotesi Campagna preferendo soluzioni a Nord di Salerno anziché a sud.
Ecco dunque che si ripresenta l’ipotesi Sorrento molto più probabile e adeguata anche per poter ospitare le telecamere della Rai. Il tempo stringe e Sorrento, al momento, appare una delle poche ipotesi percorribili se Lotito non dovesse riuscire ad ottenere di giocare all'Arechi a porte chiuse. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.