Secondo Salernonotizie.it il Campo Italia di Sorrento potrebbe essere scelto quale campo neutro per ospitare il big match del girone G tra Scaelrno calcio e Città di Marino.
Il giudice sportivo ha infatti imposto una squalifica di tre giornate del campo di gara del Salerno Calcio dopo il lancio di oggetti avvenuto domenica scorsa durante Palestrina-Salerno Calcio, partita terminata 1-1. Multa di duemila euro e divieto al pubblico di assistere alle gare e che arriva come una doccia gelata alla vigilia della sfida di vertice tra i blaugranata di Perrone primi in classifica e i romani del Marino, secondi a soli sei punti e lanciati all'inseguimento dei ragazzi di Perrone insieme al Budoni.della serie D tra Salerno Calcio e Città di Marino.
Il Marino, secondo indiscrezioni, avrebbe rifiutato l’ipotesi Campagna preferendo soluzioni a Nord di Salerno anziché a sud.
Ecco dunque che si ripresenta l’ipotesi Sorrento molto più probabile e adeguata anche per poter ospitare le telecamere della Rai. Il tempo stringe e Sorrento, al momento, appare una delle poche ipotesi percorribili se Lotito non dovesse riuscire ad ottenere di giocare all'Arechi a porte chiuse.

Nessun commento:
Posta un commento