Pino La Scala nuovo responsabile degli osservatori del Sorrento

mercoledì 11 gennaio 2012 Lascia un commento


L’organigramma del Sorrento Calcio si arricchisce ulteriormente. Da oggi entra a far parte della famiglia rossonera anche Pino La Scala che ricoprirà il ruolo di responsabile degli osservatori.
Pino La Scala iniziò la sua carriera da calciatore nelle giovanili del Sorrento approdando in prima squadra nella stagione 1982-83 quando la squadra era guidata da Urano Navarrini e vi rimase anche l’anno seguente collezionando complessivamente 43 presenze.
Tornò al Sorrento da allenatore della prima squadra nella stagione 2004-05 disputando il girone G della serie D ed al termine della regular season si classificò al secondo posto alle spalle del Marcianise ottenendo 67 punti contro i 70 della squadra di Terra di lavoro.
Il Sorrento vinse l’appendice dei playoff superando prima il Lavello e poi il Savoia. In Coppa Italia dopo aver superato la Boys Caivanese al primo turno, fu eliminato dalla Paganese al secondo turno.
La stagione seguente però non fu riconfermato ed al suo posto venne ingaggiato Renato Cioffi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.