Ruotolo “A Pavia per capire chi siamo”

venerdì 13 gennaio 2012 Lascia un commento

Alla vigilia della trasferta di Pavia mister Ruotolo fa il punto della situazione in casa rossonera. Ecco le sue dichiarazioni:
“Le belle prestazioni aiutano a tenere alto il morale però non ci dobbiamo adagiare su quanto fatto ma cercare di dare continuità alle nostre prestazioni in modo da far capire a tutti chi siamo e dove vogliamo arrivare. Guai ad avere cali di tensioni. Dobbiamo andare a Pavia per fare la nostra partita senza guardare alle statistiche o alla classifica. Troveremo sicuramente una squadra con una grande voglia di rivalsa e non dobbiamo sottovalutarla. Ho già detto la settimana scorsa che non dobbiamo farci distrarre dalle voci di mercato. Dobbiamo concentrarci solo sulla prossima partita”.
“A Pavia avremo diverse assenze, ma abbiamo già approntate le giuste contromisure che ci permetteranno di non farle pesare senza tuttavia stravolgere l’assetto della squadra. In questa squadra tutti si devono sentire importanti e dare una mano per raggiungere il risultato che vogliamo”.
Riguardo ai possibili innesti di mercato “stiamo valutando attentamente la situazione e prenderemo qualcuno solo se sarà in grado di darci una mano, evitando di prendere qualcuno solo per fare numero”.

Qui sotto trovate la registrazione integrale della conferenza stampa.

Ascolta Mister Ruotolo

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.