venerdì 13 gennaio 2012

Ruotolo “A Pavia per capire chi siamo”

Alla vigilia della trasferta di Pavia mister Ruotolo fa il punto della situazione in casa rossonera. Ecco le sue dichiarazioni:
“Le belle prestazioni aiutano a tenere alto il morale però non ci dobbiamo adagiare su quanto fatto ma cercare di dare continuità alle nostre prestazioni in modo da far capire a tutti chi siamo e dove vogliamo arrivare. Guai ad avere cali di tensioni. Dobbiamo andare a Pavia per fare la nostra partita senza guardare alle statistiche o alla classifica. Troveremo sicuramente una squadra con una grande voglia di rivalsa e non dobbiamo sottovalutarla. Ho già detto la settimana scorsa che non dobbiamo farci distrarre dalle voci di mercato. Dobbiamo concentrarci solo sulla prossima partita”.
“A Pavia avremo diverse assenze, ma abbiamo già approntate le giuste contromisure che ci permetteranno di non farle pesare senza tuttavia stravolgere l’assetto della squadra. In questa squadra tutti si devono sentire importanti e dare una mano per raggiungere il risultato che vogliamo”.
Riguardo ai possibili innesti di mercato “stiamo valutando attentamente la situazione e prenderemo qualcuno solo se sarà in grado di darci una mano, evitando di prendere qualcuno solo per fare numero”.

Qui sotto trovate la registrazione integrale della conferenza stampa.

Ascolta Mister Ruotolo

Nessun commento:

Posta un commento