Nel Pavia esordio di Statella

sabato 14 gennaio 2012 Lascia un commento


Al termine della rifinitura di questa mattina, l’allenatore del Pavia Claudio Sangiorgio ha diramato la lista dei venti convocati per la gara di domani che il Pavia giocherà contro il Sorrento (ore 14,30) al Fortunati. Della lista non fanno parte gli infortunati Dall'Oglio e Radoi e gli squalificati Carotti e Veronese. Tra i convocati figura Filippo Falco che in settimana era stato dato vicino al passaggio alla Juve Stabia e ci sono pure i tre nuovi acquisti del Pavia il difensore Pezzi, il centrocampista  Giuseppe Statella ex Bari, e l’attaccante Cesca ex Carpi
Questa la lista completa: Facchin, Cacchioli, Pezzi, Fissore, Fasano, Romeo, Capogrosso, Meregalli,  Verruschi, Caidi, Stattella, Puccio, Meza Colli, Galassi, Falco, Bufalino, D'Errico, Marchi, Cesca e Rodriguez.
Il Pavia che affronterà il Sorrento dovrebbe somigliare molto a quello che domenica scorsa è uscito sconfitto dal confronto esterno con la Reggiana. In porta Facchin. Difesa a quattro con Capogrosso a destra Fissore e Fasano centrali Pezzi a sinistra. Gli esterni di centrocampo saranno Bufalino e Falco. La squalifica di Carotti rende molto probabile l’esordio di Statella che dovrebbe affiancare Galassi in mezzo al campo. In avanti Marchi e Cesca.
Ricapitolado: Facchin; Capogrosso, Fissore, Fasano, Pezzi; Bufalino, Statella, Galassi, Falco; Marchi, Cesca.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.