sabato 14 gennaio 2012

Nel Pavia esordio di Statella


Al termine della rifinitura di questa mattina, l’allenatore del Pavia Claudio Sangiorgio ha diramato la lista dei venti convocati per la gara di domani che il Pavia giocherà contro il Sorrento (ore 14,30) al Fortunati. Della lista non fanno parte gli infortunati Dall'Oglio e Radoi e gli squalificati Carotti e Veronese. Tra i convocati figura Filippo Falco che in settimana era stato dato vicino al passaggio alla Juve Stabia e ci sono pure i tre nuovi acquisti del Pavia il difensore Pezzi, il centrocampista  Giuseppe Statella ex Bari, e l’attaccante Cesca ex Carpi
Questa la lista completa: Facchin, Cacchioli, Pezzi, Fissore, Fasano, Romeo, Capogrosso, Meregalli,  Verruschi, Caidi, Stattella, Puccio, Meza Colli, Galassi, Falco, Bufalino, D'Errico, Marchi, Cesca e Rodriguez.
Il Pavia che affronterà il Sorrento dovrebbe somigliare molto a quello che domenica scorsa è uscito sconfitto dal confronto esterno con la Reggiana. In porta Facchin. Difesa a quattro con Capogrosso a destra Fissore e Fasano centrali Pezzi a sinistra. Gli esterni di centrocampo saranno Bufalino e Falco. La squalifica di Carotti rende molto probabile l’esordio di Statella che dovrebbe affiancare Galassi in mezzo al campo. In avanti Marchi e Cesca.
Ricapitolado: Facchin; Capogrosso, Fissore, Fasano, Pezzi; Bufalino, Statella, Galassi, Falco; Marchi, Cesca.

Nessun commento:

Posta un commento