Schenetti al Latina in cambio di Tortolano

mercoledì 30 gennaio 2013 Lascia un commento


Andrea Schenetti non è più un giocatore del Sorrento e domenica pomeriggio potrebbe tornare al Campo Italia in veste di avversario. L’attaccante scuola Milan è stato infatti ceduto al Latina prossimo avversario dei rossoneri. Al suo posto arriva a Sorrento l’esterno Emiliano Tortolano.
Tortolano è nato a  Roma il 22 maggio 1990. La sua carriera inizia con la Colligiana in C2, nella stagione 2009/10, collezionando 22 presenze e 3 gol, l’anno dopo viene girato al Latina sempre in C2 dove colleziona 27 presenze e ben 11 gol. Nella stagione 2011/12 con il Latina in C1 effettua 13 presenze e 3 gol, e poi viene girato in prestito al Pergocrema a gennaio dove effettua anche li 13 presenze e segna 2 gol.
In questa stagione è stato impiegato da Pecchia in 11 occasioni. Sei volte nella formazione di partenza, le altre cinque da subentrante. Due le reti all’attivo. La prima con il Barletta alla sesta giornata, la seconda con il Perugia alla nona giornata. Il giocatore romano potrebbe pure lui scendere in campo già a partire da domenica prossima esordendo contro gli ex compagni.

Leggi anche

DIETROFRONT SCHENETTI

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.