Scambio Nocentini-Diagouraga

mercoledì 30 gennaio 2013 Lascia un commento

Prosegue il tentativo del Carpi di mollare Mahamet Diagouraga al Sorrento. La settimana scorsa era stato proposto al Sorrento di rilevare il contratto del difensore francese di passaporto maliano da poco in forza al Carpi. Il Sorrento avrebbe rifiutato questa ipotesi ma si sarebbe detto pronto a prendere a prestito il giocatore a patto di trovare prima una sistemazione a Gianluca Nocentini.
Con l’esonero di Bucaro, e l’arrivo di Papagni sulla panchina rossonera, la posizione di Nocentini è stata congelata per alcuni giorni. C’era la possibilità che, con un altro allenatore in panchina, Nocentini potesse essere ancora utile alla causa rossonera. Dall’arrivo di Papagni di giorni ne sono passati cinque e nulla si è mosso. Il mercato chiude tra poco più di 24 ore, e il Carpi vuole sbarazzarsi a tutti i costi dell’indesiderato Diagouraga. Ecco dunque che sarebbe stata fatta una nuova allettante proposta al Sorrento. Il Carpi sarebbe disposto a rilevare il contratto il contratto di Nocentini, scambiandolo con quello dell’esterno sinistro Marco Fusar Bassini (19 anni) aggiungendoci anche il prestito di Diagouraga.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.